Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Consiglio acquisto p38

1. Predefinito Consiglio acquisto p38

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    buonasera a tutti,
    Scrivo perché vorrei un consiglio su come comportarmi.
    Vorrei acquistare una p38 del 1994 per iscriverla come auto storica, ma non me ne intendo per nulla di motori, esiste qualcuno che a pagamento mi accompagna nell'acquisto?
    Mi spiego meglio: cerco una persona esperta che verrebbe con me a vedere 2 o 3 macchine in un giorno e le guarda per vedere se hanno problemi o altro.

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Ti conviene aspettare ancora qualche settimana, ti potresti trovare con il bollo da pagare per i prossimi 10 anni, spesa minima tuttavia rispetto a cosa ti costerà di manutenzione la P38...

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Ilgroucho
    ti conviene aggiornare il tuo profilo con il luogo di residenza, almeno sappiamo di dove sei

Giacomo

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomom Visualizza Messaggio
    Ciao Ilgroucho
    ti conviene aggiornare il tuo profilo con il luogo di residenza, almeno sappiamo di dove sei

Giacomo
    Si scusa, sono di Fermo nelle Marche, ma non ho problemi a spostarmi.
    Io pensavo di acquistare un modello sulle 2000-3000 euro in buono stato ( per questo mi serve l'aiuto di uno più esperto) e farci sopra altri 2000-3000 euro di manutenzione. Dici che non va bene ?
    Ripeto che personalmente non sono in grado di capirci nulla.

Per quanto riguarda la storia del bollo non mi sembra che ci siano problemi per iscriverla asi...

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Premesso che " un modello sulle 2000-3000 euro " in buono stato non lo trovi, ti posso consigliare di alzare il budget previsto di acquisto e prepararti a spese di ripristino abbastanza elevate.
    se ne individui qualcuna a Roma, una mano potrei dartela.

Giacomo

6. Predefinito

Mi piacerebbe sapere quali sono le spese di ripristino in particolare e a quanto potrebbero ammontare.
    Ho un buget Totale di 5000-6000 euro

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Temo siano pochi su quella macchina, metti in conto di dover spendere almeno 10.000 euro in un anno tra acquisto veicolo e lavori vari di manutenzione straordinaria ed eliminazione di eventuali problemi...

Il fatto che sia iscrivibile all' ASI ha poca importanza se passa la legge di stabilità così com'è che elimina l' esenzione dal bollo per le auto tra i 20 ed i 30 anni, rimarrebbe solo più per quelle con più di 30 anni...

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby65to Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia iscrivibile all' ASI ha poca importanza se passa la legge di stabilità così com'è che elimina l' esenzione dal bollo per le auto tra i 20 ed i 30 anni, rimarrebbe solo più per quelle con più di 30 anni...
    si infatti bisogna vedere sta cosa della legge di instabilità, ma mi pare fissata per il 24 novembre

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

Per una P38 in ordine ci vogliono 10 000 euro. E lascia stare i diesel, ormai ci sono in giro solo rottami. E un MY94 a benzina è anche più rottame di un diesel.

Se vuoi comprarti una P38, fallo, ma lascia stare storie di ASI e di esenzioni. Parti con il piede sbagliato.

10. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da walkiepol Visualizza Messaggio
    Per una P38 in ordine ci vogliono 10 000 euro. E lascia stare i diesel, ormai ci sono in giro solo rottami. E un MY94 a benzina è anche più rottame di un diesel.

Se vuoi comprarti una P38, fallo, ma lascia stare storie di ASI e di esenzioni. Parti con il piede sbagliato.
    Infatti avevo intenzione di acquistare il benzina ma non credo che avrei voglia di pagare tutti gli anni un bollo così caro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •