Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tutto cancellato proprio ora che ho bisogno!

1. Predefinito tutto cancellato proprio ora che ho bisogno!

Buongiorno a tutti, sono ex-frabordo, ho dovuto ri registrarmi per entrare nel nuovo sito :-) sbirciavo spesso per mantenere in forma il mio terracan 2006 gia' preparato e con cui sono stato in Mauritania, Marocco e a Natale di quest'anno in Tunisia.io di meccanica capisco pochissimo e il mio meccanico mi ha chiesto di chiedere agli esperti del sito che non ha piu' trovatoa quanti km va fatta la catena? ,cinghia? ,di distribuzione e se qualcuno ha esperienza di sostituzione del ponte posteriore che fischia a 40 km all'ora in tutte le marce.
    Due anni fa ' abbiam cambiato frizione (via il volano bimassa) e revisionato gli innesti delle crocere sull'albero motore.
    grazie per i suggerimenti
    Se qualcuno sa' come recuperare i vecchi post io li trovavo essenziali come patrimonio storico di esperienze.

Iscrizione
    Feb 2004
    Città
    Roma/Italy

Predefinito

La cinghia di distribuzione andrebbe sostituita a 90K o dopo 6 anni.
    Si sostituisce contemporaneamente anche la cinghia servizi e la cinghia della pompa servosterzo.
    Quindi il kit comprende 3 cinghie, 4 tendicinghia e 2 cuscinetti.
    Il fischio al ponte posteriore potrebbe essere dovuto ai cuscinetti.
    Se ti interessa, Carving vende il suo differenziale autobloccante Transtad (80%)
    greenman

Iscrizione
    Feb 2004
    Città
    Roma/Italy

Predefinito

Se ti occorre, posso inviarti per email la lista dei codici dei ricambi della distribuzione (mi serve però il tuo indirizzo email)
    greenman

Iscrizione
    Feb 2004
    Città
    Roma/Italy

Predefinito

Ti ho inviato i codici dei ricambi.
    SONO NUOVAMENTE DISPONIBILI I CONTENUTI DEL VECCHIO FORUM !!!
    Pulsante sulla barra celeste ad inizio pagina.
    greenman

Predefinito

Evviva !! è tornato anche il verde ! Speriamo ritornino anche i terracanisti ..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •