Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Voglio comprare il WG...

Predefinito Voglio comprare il WG...

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,
    sono nuovo di questa comunità ma vecchio appassionato di Jeep. Dopo una Cherokee del 2006 e una breve parentesi con amore mai sbocciato per la nuova Wrangler (entrambe nuove) vorrei acquistare la mitica WG... il problema per me nell'acquisto dell'usato (finora mai fatto) è che non so se mi rifilano una fregatura... al momento sto valutando una Vision del 2005 da privato con circa 100.000 kms ed una Overland da rivenditore multimarca con circa 90.000 kms e garanzia 12 mesi. Tra l'altro è anche impossibile portarmi in giro il meccanico di fiducia per tutta Italia a visionare questi usati.
    Che consigli potete darmi? Voi come avete fatto?
    Grazie mille per l'aiuto

Predefinito

Ciao,ho avuto il WG e lo considero una bella macchina ancora oggi.Non dici se vorresti il benzina o diesel comunque 90-100k kilometri se reali non sono tanti.Io personalmente prenderei un usato in concessionaria o da un rivenditore magari conosciuto e possibilmente serio in modo da farti dare garanzia scritta e dettagliata ,a costo di pagare qualcosa in più.