Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemi accensione...

Predefinito problemi accensione...

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti solitamente scrivo nella sezione defender ma purtroppo ho da pochi giorni un problema sul GC 2.7 laredo del 2003 con 185000km
    Problema d accensione a freddo nel senso che parte ma appena metto la marcia r si spegne e per farla ripartire deve insistere molto tempo con accensione.poi tutto OK.
    Ho trovato uno dei tre tubi sul fa otto gasolio con la fascetta molle.ho tagliato un paio di cm e rimesso in sede e stretto il tutto ma sembra farlo ancora. Ieri ho provato una volta accesa a lasciarla in parking per un minuto e ho notato che dopo circa 10 secondi il motore ha un calo è giri.aspettando quindi un minuto poi la macchina va bene.cosa può' essere?

Predefinito

Scusate ma sono l unico ad avere questo problema? Potrebbe essere il filtro gasolio da cambiare?anche oggi stesso scherzo poi una volta in moto tutto OK...avete consigli su dove portarla a milano uno onesto che ci capisce di jeep.grazie a tutti

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tommy_vercetty Visualizza Messaggio
    Scusate ma sono l unico ad avere questo problema? Potrebbe essere il filtro gasolio da cambiare?anche oggi stesso scherzo poi una volta in moto tutto OK...avete consigli su dove portarla a milano uno onesto che ci capisce di jeep.grazie a tutti
    ciao Tommy,
    a memoria, forse tanto tanto tempo fa qualcuno ha avuto un problema simile, ma onestamente non ricordo se e come lo risolse (spesso gli utenti postano un problema, si discute per un po' e poi non se ne sa più nulla…).

Una domanda (così diamo qualche altra info a eventuali più esperti di me), ma, in N o P, se acceleri sale regolarmente di giri?
    Lo scherzo lo fa immagino in D e R, non solo in R vero?
    A te è sembrato che sia proprio un problema di alimentazione di carburante?
    Ultima modifica di mak_v8; 01-11-2014 alle 01:25

Predefinito

Il motore una volta partito è normale sale di giri normalmente.lo scherzo lo fa sia in r che in d. Stamattina ci ha messo più del solito a partire e poi si è accesa anche la spia di avaria motore... CGE palle.l ho lasciata li e ho preso il Defender.
    Ho chiesto a un amico meccanico e mi ha detto di provare a cambiare il filtro gasolio anche se secondo lui non è quello il problema visto che lo fa al minimo e se fosse il filtro gasolio dovrebbe morire agli alti regimi.voi avete idea di come sostituire i tubi gasolio?grazie

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Se si è accesa la spia dovresti avere dei codici errori

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Jeep wj 2005 CRD
    Città
    Genova

Predefinito

Solita aria dai tubi gasolio. Molto probabilmente devi cambiare il tubo gasolio che va dal filtro alla pompa sempre che non ci sia un altro tubo dove possa entrare aria nell'impianto.

Iscrizione
    Feb 2013
    Fuoristrada
    GC 2.7 (wj) 2004
    Città
    Somaglia (Lo) jeep wj 2.7 2004

Predefinito

Prova a cambiare il tubo prima del filtro gasolio e mettici su anche una valvola di nn ritorno, il mio bidone se rimaneva fermo più di un giorno nn partiva più, adesso nn ho più problemi

Predefinito

Grazie delle risposte.dubbio ...avete un disegno foto o similari per indicarmi dove sta la pompa gasolio?nel Defender se non fai una botola di ispezione nella parte posteriore per arrivare alla pompa devi tirar giù il serbatoio.nella jeep è più comodo? Giusto x capire se me lo posso fare io... Ho letto un po sul forum e tutti sconsigliano di cambiare filtro gasolio da soli...come mai?per caso avete idea se il tubo gasolio ga un codice e la procedura x la sostituzione

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Sempre cambiato da solo e mai un problema, basta riempirlo di gasolio prima di avviare il motore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •