Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pajero 3.2 DID 2004 - Leva cambio con gioco

Predefinito Pajero 3.2 DID 2004 - Leva cambio con gioco

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti, sono appena iscritto nonostante da tempo conosca questo forum e ne usufruisca leggendo in qua e in lÓ le discussioni.
    Sono possessore unico proprietario da febbraio 2005 di un pajero 3.2 DID gls 1 quindi cambio manuale immatricolato il 31-12-2004. Ho percorso con grande soddisfazione 135.000 km - tagliandati scrupolosamente sempre dal solito meccanico ufficiale - con la famiglia e l'unico utilizzo a pieno delle capacitÓ di trazione Ŕ quando vado a sciare, per il resto in effetti Ŕ utilizzata come una ottima e insostituibile station wagon da famiglia. Ho due bimbe di 7 e 11 anni adesso .

Veniamo al problema, dopo le lodi al mezzo: il primo problema che vado ad affrontare Ŕ la leva del cambio con tanto gioco e che sento fare un tintinnio e comunque a mano se la sposto si sente che va a toccare su qualcosa di metallico che spero non siano i coni dei sincronizzatori

Mi Ŕ stato detto in officina di non preoccuparmi, che hanno cercato di "stringere" le boccole (che non ho la pi¨ pallida idea di dove siano) e che per sistemarla bisogna tirare giu il cambio e sostituire la leva e delle parti interne...

Puo darsi che sia cosi ma vorrei fare una verifica , mi sembra strano che se il problema Ŕ nella leva e nelle probabili molle che dovrebbero essere dentro , non si possa dal tunnel sostituire la leva.

grazie mille per l'attenzione, aspetto curioso gli interventi di qualcuno pi¨ esperto di me

saluti

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    mi dispiace che non ci sia stato interessamento alcuno

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •