Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Vibrazione posteriore Suzuki Jimny

Question Vibrazione posteriore Suzuki Jimny

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho una terribile vibRazione sul posteriore della mia gimny dai 1500 ai 2000 giri non riesco a toglierla qualcuno Sa dirmi qualcosa ????? Grazie

2. Talking

Citazione Originariamente Scritto da Ariel64 Visualizza Messaggio
    Ho una terribile vibRazione sul posteriore della mia gimny dai 1500 ai 2000 giri non riesco a toglierla qualcuno Sa dirmi qualcosa ????? Grazie
    Una sola ?il mio sembra un vibratore ,ormai mi sono abituato e rassegnato,ci ho provato ma è impossibile contenere le vibrazioni al trattorino.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Ti dico la verità, è la prima volta che sento una cosa simile.

Se potete, qualcosa di più preciso ?

Trasmissione ?

Fatto modifiche di assetto ?

Gomme a pressione uguale, (scusatemi, ma succede ...) ?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Una domanda, sono Jimny diesel ?

Non è che abbiate le sospensioni anteriori più scariche, dovute al maggior peso del motore, e il retrotreno sia alleggerito.

Provate a muovervi lentamente, poi accelerate brutalmente, per trasferire carico dall'avantreno al retrotreno.

5. Red face

Citazione Originariamente Scritto da Azizaforever Visualizza Messaggio
    Una domanda, sono Jimny diesel ?

Non è che abbiate le sospensioni anteriori più scariche, dovute al maggior peso del motore, e il retrotreno sia alleggerito.

Provate a muovervi lentamente, poi accelerate brutalmente, per trasferire carico dall'avantreno al retrotreno.
    Il ddis a differenza del benzina manda in risonanza tutte le plastiche interne,anche la cintura di sicurezza del passeggero quando non è allacciata vibra fastidiosamente a un determinato regime.
    Non centra niente la trasmissione,è proprio il k9k (motore renault)montato sul ddis che provabilmente è montato su supporti motore rigidi che trasmettono tutto al telaio.
    Quando lo ho ritirato nuovo dal concessionario sotto i 1800 giri non potevo scendere che faceva vibrare anche il tetto,poi con il salire dei KM si è slegato e scende tranquillamente anche a 1200 giri senza problemi,ma le vibrazioni in generale sono sempre presenti per far sentire che è vivo e sveglio ,una macchina senza vibrazioni è come una donna senza TETTE.

6. Predefinito

Anche a me vibra il posteriore sui 2000,e anche il resto a dire la verità,dopo che il meccanico mi ha cambiato frizione e cuscinetti ruota anteriori!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Clausz,

Meglio, se sai qual è il problema, lo combatti, tieni sempre schiacciato e a marce basse, così superi velocissimamente il regime critico.

L'importante che non abbia la quinta (misura tette).

Puoi sempre montare uno shaker e, mentre vai, fai un cocktail ..... da offrire agli amici.

Predefinito

Anche il mio ddis vibra a 1800-2000 giri ma solo in salita e lo trovo fastidiosissimo sembra che si smonta tutto
    trovare una soluzione sarebbe geniale ps.controllato tutti i supporti sono integri ...mah...

9. Predefinito

Il mio é a benzina,e da 800 a 6000 giri vibra....é un bel viaggiare...:-)

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Intanto arrivi a 6.000 giri .........

E poi non vibra ! ! !

Siccome ho un bellissimo carattere, non amo essere contradetto ! !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •