Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: P38 improvvisamente calo potenza

Predefinito P38 improvvisamente calo potenza

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao ragazzi,

Come sempre era tutto OK. Ho chiuso la macchina e son andato a casa. Dopo 10 giorni ho provato ti partire ma la macchina si e accesa con difficoltà. non bastava questa ma era molto difficile di andare perché non aveva potenza. Quando ho provato l'indietro era tutto OK. Il problema era di andare avanti. Era tropo difficile. Con gas a 3000 giri macchina cominciava di partire ma tropo lentamente. ho provato di guidare in questi condizioni per pochi minuti ma non cambiava niente. Un mese fa ho cambiato olio di cambio e dei differenziali. Pensate che questo ha causato il problema? Se no che cosa altro può essere? Grazie in anticipo.

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

Diesel o benzina?

Automatica o manuale?

Predefinito

P38 DSE 2001 Diesel, cambio automatico

4. Predefinito

L'olio del cambio aveva la giusta gradazione?

Predefinito

Si penso che olio e OK, ma sono preoccupato perché anche la batteria si scarica rapidamente. Basta provare di accendere la macchina dopo 30 minuti e la batteria e scarica.

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

Penso che la pompa del cambio automatico stia per abbandonarti. E' una cosa che ultimamente succede con una discreta frequenza. Per la batteria che si scarica rapidamente, suggerirei di controllare la tensione di carica dell'alternatore. Sicuramente è troppo bassa. La spia si spegne, ma in realtà non carica, anche questo è un difetto abbastanza comune.

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Grazie Marco
    Oggi la macchina è OK. Ho fatto una cronologia dei problemi che ho avuto con questa macchina e penso che ho trovato il problema. Ogni problema comincia dopo la pioggia. Forse un po d'acqua entra ma non so dove. Dopo il calore del motore asciuga l'acqua e tutta ritorna in normalità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •