Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambio tergicristallo posteriore/illuminazione cambio automatico

Predefinito Cambio tergicristallo posteriore/illuminazione cambio automatico

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao

sono un nuovo utenete e felice possesore di una JEEP CHEROKEE KK LIMITED del 2008(comperata usata) dopo un mesetto di utilizzo mi trovo benissimo ora vorrei chiedervi dato che e' la mia prima jeep ..... il selettore marce del cambio automatico di sera all'accensione delle luci come mai non e' illuminato? e' normale che P/N/D/R non siano illuminati?

Seconda domanda il tergicristallo posteriore come si sostituisce??

Grazie a chi mi vorra' aiutare

ciao Enrico
    Ultima modifica di EnricoKK; 27-10-2014 alle 11:17

Predefinito

Chi mi sa dire se è normale che non siano illuminate?

3. Predefinito

Ciao Enrico, devono essere illuminate (e assieme alle lettere del cambio automatico anche le scritte del selettore 4WD/ridotte).

Iscrizione
    May 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD 2006 Limited
    Città
    Sassari - Sardegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicemoro Visualizza Messaggio
    Ciao Enrico, devono essere illuminate (e assieme alle lettere del cambio automatico anche le scritte del selettore 4WD/ridotte).
    ????? Le scritte del selettore 4WD??? Le mie (l'auto è però del 2006) non le ho mai viste accese!
    Se aziono il leveraggio si accende la spia sul cruscotto, ma niente di più. Possibile che fosse già fulminata al momento dell'acquisto?!

Predefinito

Si é fulminata la lampadina all'interno della mascherina del cambio... Potrebbe essere anche un falso contatto infatti nella mia ora é accesa dopo qualche colpettino sulla mascherina (dove vedi R D P eccetera). Nel caso fosse fulminata tieni presente che vendono tutto il pezzo e solo la lampadina sembra impossibile trovarla come ricambio. Nel caso riesci a trovarla aggiornaci !

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Cosa non ti va del tergi? spazzola,motorino,spruzzatore o braccio?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •