Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ammortizzatori

1. Predefinito Ammortizzatori

Ciao ragazzi volevi chiedervi qualcuno di voi ha cambiato ammortizzatori ant e post? Se si mi sapete dire il costo...grazie

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Kayaba gas a just, costo sui 200/250 euro se te li monti da solo. Non mi ricordo se hai assetto rilazato?

Ciao

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    n.2 K. 2.9 TD Plus + elx
    Città
    Valsusa (TO)

Predefinito

Ciao Sass,
    Ho da qualche anno i Blistein B4 - Monotubo a gas, leggermente piu' rigidi dgli originali e tutt'ora performanti pagati in rete sui 200€ e forniti con un distanziale (un cilindretto forato) per eventuali assetti rialzati

Ciao
    L

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucareg Visualizza Messaggio
    Ciao Sass,
    Ho da qualche anno i Blistein B4 - Monotubo a gas, leggermente piu' rigidi dgli originali e tutt'ora performanti pagati in rete sui 200€ e forniti con un distanziale (un cilindretto forato) per eventuali assetti rialzati

Ciao
    L
    Grazie ragazzi .....dovro proprio cambiarli ad ogni piccolo buco fa un rumore pazzesco....mi diceva il meccanico che anche sotto al motore ci sono dei sostegni che attutiscono colpi e sono rovinati, esistono davvero questi sostegni o e ' un suo modo per arrotondare??

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Ci sono dei tamponi per limitare la corsa dei trapezi della sospensione anteriore, quelli li puoi vedere infilando la testa sopra il passaruota. Intende quelli o proprio i supporti del motore?

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gracord Visualizza Messaggio
    Ci sono dei tamponi per limitare la corsa dei trapezi della sospensione anteriore, quelli li puoi vedere infilando la testa sopra il passaruota. Intende quelli o proprio i supporti del motore?
    Si sicuramente saranno questi!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •