Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: verifica funzionamento candelette preaccensione

Iscrizione
    Feb 2014
    Città
    Milano WH 3.0 CRD limited 2008

Predefinito verifica funzionamento candelette preaccensione

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    In vista dei primi freddi vorrei sapere come verificare il corretto funzionamento delle candelette in quanto in questi ultimi giorni ho notato che l'avviamento con motore freddo non è più immediato, devo infatti far spegnere almeno 2 o 3 volte la spia della preaccensione altrimenti il motore si avvia con difficoltà ed emette fumo grigio allo scarico. Avendo già sostituito la relativa centralina la scorsa primavera vorrei ora verificare anche il corretto funzionamento di tutte le candelette ma non conosco la procedura e soprattutto non so dove sono posizionate (magari postare una foto). Attendo notizie in merito e ringrazio anticipatamente.

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Se vai da un generico ti fà una diagnosi e ti dice esattamente quali sono le candelette da sostituire,quella del cilindro n°5 sicuramente.
    Tolta la protezione superiore in plastica del motore rimangono sopra in corrispondenza dei cilindri,li riconosci dalla pipetta di collegamento in plastica grigia
    In un post di pa28 ci dovrebbero essere delle foto

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Secodo mè già che ci sei le cambi tutte e sei... io l'ho fatto l'anno scorso, ti serve una chiave a tubo (mi sembra da 8) e un minimo di manualità. Io le avevo prese da un generico, marchiate Beru e pagate attorno alle 120/150 euro tutte

Predefinito

SuperSimo..... Io non sono ancora passato a pagare candelette ...6... E la batteria

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Aspetti la tredicesima?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni