Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: consigio per non incappare in guai non risolvibili

1. Predefinito consigio per non incappare in guai non risolvibili

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Cari, amici è la prima volta che sto con voi vi chiedo un parere sull'aquisto del mio primo fuori strada ,sono un agricoltore e sono stanco di distruggere normali auto.Caratteristiche: intorno a 3000 euro,non bisonti,cilindrata media,diesel,non uso gravoso ,non interni preziosi è x lavoro e, amici specialmente devo poterlo riparare...Mi sono orientato sulla uaz poi sulla tata sul bolero sul sporage sul vityara e ringraziando voi nel caso delle prime due mi sono salvato da delle tribolazioni nella ricerca dei pezzi perchè ho appreso dal forum che gli importatori......aiutatemi

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

di UAZ oramai non circola niente che non si possa considerare d'epoca. Per cui è un discorso a parte. (i Tigr sono arrivati in numero irrilevante da noi)
    Delle indiane non so molto, effettivamente i tatisti hanno qualche problemino con i ricambi e le mahindra non sono diffusissime.
    Il vitara è un' ottima auto, ma è più costosa sia come acquisto che come ricambi ( e con il tuo budget non ne trovi certo una diesel perfetta).

Della sportage (io ne ho una corta a benzina) il diesel lungo non è un fulmine, ma hai ricambi economici quasi come una lada, in internet trovi tutto, è facile da manutenzionare e con 3000 ne trovi pure una a posto!

Altre coreane oneste sono i vecchi korando/musso (2.9) ma anche loro con i ricambi lasciavano a desiderare già quando erano in produzione.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

3. Predefinito