Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 4H-ESP off-permanente

Predefinito 4H-ESP off-permanente

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Mi sono informato in merito.......

Allora per chi vuole avere in modo permanente l` esp-off anche sopra i 30km/h in modalità 4H ,SI PUÒ FARE SOLTANTO CON IL TESTER ORIGINALE della suzuki.
    Eventualmente cambiando il valore da 30km/h a 130km/h.....
    In pratica questo cambio del valore ,vuol dire di evitare il rientro automatico del esp sopra i 30km/h.
    Beh.....io cercherò in qualche maniera di farlo.

Predefinito

Devi farti amico un meccanico dell'assistenza ufficiale... oppure raccontaci come riuscirai a farlo...
    In alternativa puoi sempre mettere un interruttore sul cablaggio sensore ruota, come si era già discusso sul vecchio forum.

Predefinito

ehh....il primo metodo e` senza dubbio meno complicato.In provincia certe cose sono meno difficili di quanto sono nelle grandi città !!!!
    Ultima modifica di lunzi; 10-01-2014 alle 16:25

4. Predefinito

Sarebbe interessante capire se è tecnicamente fattibile anche con un adattatore OBD-bluetooth e qualche programmino dedicato...

Predefinito

Siccome prossimamente ho in mente di eliminare il DPF e riprogrammare la centralina ,mi devo informare da loro.Sono appunto questi programmatori che mi hanno svelato questo segreto.Nel frattempo il mio meccanico di fiducia si presenta ignorante in materia!!!!!
    Spero che entro 10-15 giorni avrò a mia disposizione il tempo libero per fare questo lavoretto con info più dettagliate sul argomento.

6. Predefinito

Ottimo, tienici informati sugli sviluppi. E' un argomento interessante!

Predefinito

Ho chiesto da i programmatori quale sarebbe il modo per cambiare il valore della velocità (esp-off) .Mi hanno detto che questo l` hanno sentito ........fare sulle Renault megane .Praticamente non conoscono informazioni più dettagliate.Eventualmente chiederò dal loro collaboratore Austriaco responsabile della nuova rimappatura che faro`.
    http://allcartuning.com/

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Purtroppo non ho potuto avere altre informazioni in merito.Di sicuro si può fare.
    Il fatto sta che i meccanici rischiano il loro posto di lavoro e non parlano!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •