Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: spessori grand vitara 2004

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    sassari (sardegna)

Predefinito spessori grand vitara 2004

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao, tra i pochi che leggono, mi sapete indirizzare qui sul forum o altrove qualcuno che costruisce e vende questi spessori per il rialzo del gv???

2. Predefinito

Ciao non so di che spessori parli, ma fossi al tuo posto penserei di prendere quelli di bits4bits
    Li ordini a Dave dal suo sito e ti arrivano in un baleno...e poi ci sono Tante altre cosette interessanti

Caspita se dal 28 dic al 2 genn vedrai in giro una GV verde leggermente preparata salutala. ...sarò io
    Capodanno a Castelsardo

3. Predefinito

Noooo non salutarlo! Girati e fai finta di niente! Quella macchina istiga a brutti pensieri e pessime idee!!!

4. Predefinito

Luca mi saluterà certamente...dopo aver verificato che non è una GV della Forestale (incredibile ma hanno anche le GV)

Beh! in fondo la verifica non sarà difficile: se dovrà alzare lo sguardo per vedere tutta la GV saprà che è la mia! ah! ah!

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    sassari (sardegna)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike_the_bike Visualizza Messaggio
    Ciao non so di che spessori parli, ma fossi al tuo posto penserei di prendere quelli di bits4bits
    Li ordini a Dave dal suo sito e ti arrivano in un baleno...e poi ci sono Tante altre cosette interessanti

Caspita se dal 28 dic al 2 genn vedrai in giro una GV verde leggermente preparata salutala. ...sarò io
    Capodanno a Castelsardo
    Ahahahahahah ma volentieri. . Anzi possiamo pure trovarci, così posso romperti le scatole con qualche info

6. Predefinito

Ok con piacere
    Io non so ancora dove saremo , ma a Castelsardo ci stiamo praticamente 2 giorni
    Puoi chiedere a Fabio de L'altrsardegna.it che è tuo concittadino e la Ns. Guida...ammesso che lo sappia ah ah ah

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    sassari (sardegna)

Predefinito

Comunque sapete dirmi se altezza spessore equivale a rialzo auto? Cioè in se in base all altezza dello spessore si ottiene la stessa misura di ritalo? 0

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Al post piu' o meno si , davanti no , aspetta il neoingeniere che ti spiega bene

9. Predefinito

allora, come dice robby dietro è cosi, davanti no perchè il trapezio funziona come una leva, per cui uno spessore di una certa misura produce un rialzo maggiore dello spessore.

per decidere la misuro dello spessore devi, una volta deciso di quanto deve essere il rialzo, misurare l'altezza della molla con la macchina ferma in piano, a metà molla (la metà nel verso dei semiassi), poi metti un crick sotto la traversa del diff ant e alzi fino all'altezza che vuoi ottenere e ripeti la misura di prima.
    la differenza tra le 2 misure ti da grosso modo (dipende da quanto sei stato preciso) lo 'altezza dello spessore

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    sassari (sardegna)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Perfetto ti ringrazio. Un altra cosa ma io ho il modello con la barra duomi, ma mi serve anche il distanziale ti attacco ? Cioè dietro spessori molle e distanziali ammortizzatori, davanti spessori molle e basta ?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •