Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: WH L'auto mi ha chiuso fuori!!!

Iscrizione
    Dec 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 Limited - 12/2005
    Città
    Modena

Angry WH L'auto mi ha chiuso fuori!!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    E con questa fanno 2! La prima volta è successo al meccanico mentre faceva il tagliando che uscisse dall'auto accesa per attaccare la sonda dello scarico e chiudendo la portiera l'ha ritrovata con la sicura! Io ho dato la colpa a lui dicendo che sicuramente nello scendere aveva urtato il pulsantino sulla portiera!
    Lunedì mi è successa la stessa cosa a me...peccato che sono sceso dall'auto perchè ero stato tamponato!
    Mi sono trovato in mezzo all'incrocio con l'auto accesa, chiusa e il cellulare...ovviamente in macchina!
    Per fortuna in entrambi i casi ero vicino a casa in 15 minuti mi hanno salvato! Ma se succede che sono a 1000 km da casa....
    A voi è mai successo???

p.s. se qualcuno avesse un retronebbia sinistro cod 55156103AA in avanzo glielo acquisto!

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito

Mi sa che hai un problemino alla centralina

Iscrizione
    Dec 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 Limited - 12/2005
    Città
    Modena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wawooom Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai un problemino alla centralina
    Quella della chiusura centralizzata?? Ho pensato anche ad un "falso contatto" del pulsante di chiusura nella consolle dell'alzavetri!

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito

Nella c220 mb che avevo prima stesso difetto da centralina della chiusura centralizzata e allarme

Iscrizione
    Apr 2014
    Città
    CEVO (BS) WK 4.7 2005

Predefinito

A me è successo la prima volta che l'ho usata, scendo per aprire il cancello della casa di mia sorella (30 km da casa mia) e la bastarda si chiude, dato che avevo attivato nel menu la chiusura automatica delle porte ho dato la colpa ad un cattivo funzionamento del sensore o roba simile, da allora ho disattivato sta funzione e non mi è mai più successa una situazione del genere

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito

Scussate ma di quale jeep stiamo parlando? Sul wh1 prima serie non c'è questa inutile e pericolosa funzione,,,, forse parlatr del wj?

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Io ricordo di un utente, tanto, ma tanto tempo fa, che aveva avuto lo stesso problema con un WJ 2,7 , ma non ricordo bene se la macchina era accesa o spenta, e purtroppo non ricordo in cosa era stata identificata la causa.

la butto lì: non potrebbe essere qualche interferenza sulla centralina del telecomando che ha fatto chiudere le sicure?

Alcune volte le interferenze fanno si che il telecomando non funzioni, magari possono invece anche azionare la chiusura…

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    ex wj 4.7 del 1999 (dal 2006 al 2012) ora wh 3.0 del 2006 (dal 2012 al...
    Città
    vicenza

Predefinito

avevo un wj che mi ha fatto questo scherzo più di una volta. Nel momento in cui scendevo e chiudevo la porta, a volte, sentivo scattare la chiusura centralizzata senza che l' avessi azionata. Fortunatamente avevo le chiavi in mano. Io ho sempre dato la colpa di ciò alla mia sbadataggine e cioè che avessi toccato inavvertitamente il pulsante della portiera. Una volta però lasciai le chiavi dentro con il motore in moto. Nel momento in cui la porta si chiudeva sentii scattare la chiusura centralizzata. Era la vigilia di Natale, nevicava e mi trovavo in Polonia. Da quella volta, con qualsiasi auto, sempre, esco con le chiavi in mano.

Iscrizione
    Dec 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 Limited - 12/2005
    Città
    Modena

Predefinito

Visto che, quando la macchina è accesa+chiavi inserite+portiera bloccata, il telecomando non funziona ho anche pensato di fare una copia della "parte ferrosa" della chiave e nasconderla sotto l'auto. Tanto serve solamente per aprire la portiera! Se no ricordo male commercializzarono anche una scatolina supermagnetica da attaccare sotto l'auto per questo tipo di emergenze!!

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Sul wh esiste la funzione di chiusura automatica solo che a seconda della centralina montata in alcune vetture puo' essere attivata e disattivata dal menu dell' auto mentre in altre si puo' fare solo dal conce.saluti pietro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •