Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema urgente servofreno

1. Predefinito Problema urgente servofreno

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno ,

ormai è la terza volta che mi si rompe il servofreno e in toyota costa 798 euro + iva.Ho provato a vedere su alcuni siti ma non si trova un granché.Per servofreno intendo il polmoncino che si trova dietro la pompa.Il mezzo è un lj73 del 89 faro tondo.

Qualcuno sa cosa ci potrei adattare , magari di derivazione altra marca che costi molto meno?O magari dove lo posso trovare di concorrenza nuovo?

Grazie

2. Predefinito

Certo che sei un po sfortunato.....

Non ho mai visto uno di quei polmoni rotto,e ho solo macchine vecchie come la tua.

Poi tu ne hai gia' rotto tre,e' incredibile.

Io l'avrei cercato ancora usato e controllato bene perché si rompe.

Non sono pezzi che danno facilmente problemi.

Non ti so dire cosa ci si puo' adattare,mi dispiace.

Non credo propio che esista nuovo di concorrenza.

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Non so per il Toyota, ma per altre marche blasonate o meno (Mercedes o uaz per esempio) esiste il kit per ripristinarlo, in pratica basta cambiare la membrana in gomma interna. Quasi sicuramente ti occorre una pressa per richiuderlo, alla fine tra manodopera e pezzo lo paghi poco meno di un polmone usato, ma sei certo che dentro é nuovo.
    Ps: che sintomi ti dà per definirlo rotto? Non è che hai una perdita nella tubazione o semplicemente la valvola di non ritorno che non funziona a dovere? Come dice Adriano é difficile che si rompa e nel tuo caso 3 sono veramente eccessivi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •