Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pinin 1.8 MPI....

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs up pinin 1.8 MPI....

Thumbs up pinin 1800mpi....

Ciao amici, mi rivolgo a tutti voi ed in particolare all'amico Indy che la volta scorsa mi rese molto chiara la situazione ad un mio quesito. Allora! avrei trovato un molto ben tenuto mitzu pinin1.8MPI 5p del 2004 a 120000km per 5500 € circa. gia' di questo ditemi se in linea o proposta "sola". A me starebbe bene x cilindrata e dimensioni poco piu' grandi della mia attuale niva, x cui volevo sapere se il gas (essendo MPI come la mia ) si puo' mettere sotto x non rubare spazio dietro che deve essere invece dedicato ai miei amici pelosi .Fatemi sapere se conoscete qualcuno che ha fatto simili modifiche e cosa ne pensate . Grazie Max di chiarariki
    PS: mi son accorto di ave pubblicato su V20 e ho fatto copia e incolla spostandolo anche qui. spero di non aver fatto pasticcio.

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Mi spiace, ma di gas non ne so molto in quanto non ci ho mai dovuto battere la zucca....

Mi sa che potrebbe risponderti l'utente Bedo56 come ha fatto qui: http://www.fuoristrada.it/showthread...n-1-8-16-v-GDI

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    pinin 1.8 gdi

Predefinito

tranquillo con il 1.8 mpi non hai nessun probblema è gasabile poi che ti devo dire ora stò seguendo un pò la trasformaziome ad idrogeno, chissà...vedremo, cerca sui vecchi post qui su pinin e vedrai troverai molte notizie interessanti.
    ciao e buoni km in fuoristrada.

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

grazie Bedo, in effetti ho trovato molti argomenti del tipo. Alla prossima ciao Max di chiarariki

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •