Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: manuale officina

1. Predefinito manuale officina

ciao, ho da poco comprato un pajero l040 del 90 e vorrei chiedere se qualcuno ha il manuale d'officina; nell'archivio ho visto che un utente lo aveva trovato ma non riesco a contattarlo.
    se riuscireste a farmelo avere ve ne sarei molto grato.
    Grazie
    Riccardo

Iscrizione
    Mar 2012
    Fuoristrada
    motociclista incallito fino ai 30 anni ho dovuto limitare l'enduro per cause fisiche, da pochissimo possessore di un Pajero 2.5 del 90 con la speranza che mi porti lontano. Sono un posturologo: www.ilposturologoboero.com
    Città
    Rapallo (GE)

Predefinito

Mi aggiungo alla richiesta! qualche buon'anima che ha un manuale scannerizzato?
    grazie

3. Predefinito

io ho trovato questo sito dove ci sono esplosi delle varie parti maputroppo è in russo!
    www.mitsubishi-motors.kiev.ua
    se qualcuno ha un pdf o iso o altro in italiano o in inlgese sarebbe il top
    grazie in anticipo

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RiccardoFrancescato Visualizza Messaggio
    io ho trovato questo sito dove ci sono esplosi delle varie parti maputroppo è in russo!
    www.mitsubishi-motors.kiev.ua
    se qualcuno ha un pdf o iso o altro in italiano o in inlgese sarebbe il top
    grazie in anticipo
    Il sito è ottimo per trovare i codici di ricambio. Utilizza crome e l'estensione di traduzione automatica del sito.... almeno qualcosa in + si capisce.

Qui trovi una serie di manuali che ho collezionato nel tempo. Troverai anche una cartella chiamata "zzz Manual pajero 1983-91 Inglese":
    https://drive.google.com/open?id=0B_...bE0&authuser=0

Non è bellissimo, ma è già una partenza....

5. Predefinito

grazie mille

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Sul sito russo che hai linkato, immagino che tu sappia già che se metti nel campo VIN il tuo nr di telaio, ti compaiono i codici relativi al tuo specifico modello?

:-)

7. Predefinito

si si lo somi son fatto fare una traduzione spiccia da un'amica

Iscrizione
    Mar 2012
    Fuoristrada
    motociclista incallito fino ai 30 anni ho dovuto limitare l'enduro per cause fisiche, da pochissimo possessore di un Pajero 2.5 del 90 con la speranza che mi porti lontano. Sono un posturologo: www.ilposturologoboero.com
    Città
    Rapallo (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indy_ Visualizza Messaggio
    Il sito è ottimo per trovare i codici di ricambio. Utilizza crome e l'estensione di traduzione automatica del sito.... almeno qualcosa in + si capisce.

Qui trovi una serie di manuali che ho collezionato nel tempo. Troverai anche una cartella chiamata "zzz Manual pajero 1983-91 Inglese":
    https://drive.google.com/open?id=0B_...bE0&authuser=0

Non è bellissimo, ma è già una partenza....
    GRANDE! Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •