Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ciao a tutti

Predefinito ciao a tutti

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Sono Emanuele e posseggo un wh 3.0 che ho acquistato nuovo nel 2006.Lo uso pochissimo perché generalmente uso altri mezzi e ad oggi ho 44700 km.Amo il grand cherokee da sempre ed ho avuto dal 94 sei modelli ,dal 5.2 zj (primo tipo poi cambiato col restyling) al 4.7 v8 wj ,2.7 crd,4.7 h.o. e ultimo il 3.0.Non ho intenzione di cambiarlo col nuovo modello che a mio modo di vedere ha perso la natura dell'originale per abbracciare quella suv.Vi seguo da tempo e colgo l'occasione del nuovo sito per re-iscrivermi. Grazie e buon anno.

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

Emanuele , con quel chilometraggio sarà immacolata ! , hai avuto problemi particolari degni di nota ?

Predefinito

Nessun problema,al primo tagliando mi hanno cambiato la guarnizione aspirazione turbina (che comunque non perdeva olio)per precauzione con la nuova (quella nera),ho cambiato la batteria 2 mesi fa (ma è stata una mia precauzione in quanto partiva sempre all'istante),fatti un paio di richiami e stop.Va benissimo e spinge come un treno.Devo dire che l'assistenza dell'Autotorino di Curno (Bg) è molto professionale .Settimana scorsa sentivo in frenata un leggero rumore e mi sono subito recato da loro per un controllo sulle pastiglie visto che sono ancora quelle originali;hanno subito messo la macchina sul ponte e verificato che sono al 90%,io sinceramente ero scettico in quanto a quasi 45000 km un mezzo da 2500 kg con cambio automatico dovrebbe mangiare pastiglie e dischi,ebbene mi hanno fatto vedere un set di pastiglie nuove ed effettivamente le mie erano quasi alla pari.Certo io guido tranquillo(non da pensionato della domenica comunque).E' l'auto che ho tenuto di più in assoluto e la consiglierei sicuramente,a patto di potersi permettere i costi dei tagliandi e i consumi non proprio parchi.

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

Hai ragione , comunque hai ancora pochi chilometri per vedere i problemi veri :-)
    I tagliandi se fai da te sono moooooolto più economici e soprattutto sai cosa hai fatto .

Predefinito

per il fai da te bisogna essere portati altrimenti si possono commettere errori che alla fine ti costano ben più di un tagliando in concessionaria e poi non ho molto tempo libero.Effettivamente i costi sono abbastanza alti ma visto il costo iniziale del mezzo sono in linea e mi sento sicuro su quello che fanno.Ci sono poi altri marchi ben più cari .Quest'anno ho portato a tagliandare i 60000 km la G 350 cdi lunga del papà e visto il conto in Jeep sono "economici".

6. Smile

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Beh, scusate non c'entra nulla con la vs discussione, ma siccome sono passato al nuovo forum volevo vedere se era tutto ok.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •