Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assetto Defender 90 td5

Predefinito Assetto Defender 90 td5

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buonasera a tutti;

Sono nuovo del gruppo e son possessore di un defender td5 90.
    Mi ritrovo con questo problema: (è da un po' che cerco vostre precedenti discussioni ma nessuna che mi riesca a dare una risposta esaustiva)
    Voglio sostituire l'assetto del mio defender perché è già la terza volta in poco tempo che mi trovo a sostituire gli ammortizzatori posteriori, usura dovuta principalmente secondo me ad utilizzo del gancio traino per rimorchio 30 q.li. anche su fondo molto sconnesso.
    Utilizzo prevalente su strada (unico mio mezzo), con e senza rimorchio, fuoristrada soft almeno una volta la settimana.
    La mia idea era quella di montare un kit per carichi pesanti compreso di molle e ammortizzatori, possibilmente anche con un minimo rialzo senza cadere nell' originale.

Per esempio: Vedevo il kit della Terrafirma per carichi pesanti, quello accertato dalla TUV, con rialzo + 2 ". Nonostante il prezzo (abb. basso per un assetto)
    per il mio utilizzo ,fuoristrada soft, è abbastanza valido? Sono troppi 5 cm per la trasmissione?

Ringrazio anticipatamente per quanti potranno aiutarmi

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

.. da ayl..r trovi anche solo le molle rinforzate altezza come l'originale da utilizzare volendo anche con gli ammo di serie.. a macchina scarica guadagni un paio di cm..ovviamente risulterà un assetto più rigido.. con poco meno di 200 euri dovresti cavartela (4molle).

Predefinito

Grazie Daniele;

Quale marca mi consiglieresti? e a livello di ammortizzatori? visto che devo sostituirli ugualmente.....

Grazie mille

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

AYLMER MOTORS
    ..come ammo io darei un occhiata a rap..r4x4,se non ricordo male ha ammortizzatori rinforzati doppio effetto altezza standard..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •