Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Scatola guida

1. Predefinito Scatola guida

buonasera a tutti
    dopo diversi mesi di mia assenza dovuti al fatto di essere andato a lavorare all'estero(purtroppo la ditta dove lavoravo ha chiuso e in questo ormai povero paese non si trova nulla)mi ripresento a Voi con un problema alla Safari.
    Come da titolo ho un'inconveniente alla scatola dello sterzo ovvero,perde liquido idroguida.
    Non riesco a reperire il pezzo nuovo in quanto tutti sappiamo come è messa in questo momento l'assistenza Tata sul territorio,e tanto meno riesco a trovare tale pezzo rigenerato:a qualcuno di Voi si è presentato questo problema?E se si,come ha risolto?
    Restando in attesa di preziose notizie cordialmente saluto.
    Roberto

2. Predefinito

Peccato che nessuno riesca ad essermi di aiuto.

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

I pezzi adesso sono reperibili,è arrivato il nuovo importatore chiedi a un officina autorizzata o vai su www.tata.sk

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

5. Predefinito

Grazie per la cordiale risposta,avevo già notato il sito Slovacco ma purtroppo non riesco,a causa della lingua,a capire bene come acquistare e sopratutto cosa acquistare.
    Posso chiedere se qualcuno ha acquistato sul sito in questione??Ed ancora: sappiamo chi è il nuovo importatore Tata per l'Italia??
    Grazie per il Vostro interessamento al mio problema.
    Cordialmente un saluto a tutti.
    Roberto

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

tataservice@eurasiamotor.
    Eurasia Motor Company s.r.l.
    Eng. Matteo Trebbi
    Service Manager
    phone : +390302410669
    Fax : +390302056362
    NUOVO IMPORTATORE
    Sul sito uso il traduttore di google e aquisti con carta di credito

7. Predefinito

Gentile utente Scianna e cordiali utenti del forum,questo pomeriggio ho trovato presso tale LEALE Ricambi la scatola idroguida revisionata per la mia Safari in listino ad Euro 270,00.Tale ricambio è però compatibile con la Safari versione ZF India,Vi chiedo quindi:come faccio a risalire alla versione della mia Safari?Ed ancora:secondo la Voi il prezzo di tale ricambio è giustificato?C'è da fidarsi ad acquistare un pezzo "revisionato"?

@Scianna:grazie per le informazioni,molto cortese.
    Cordialmente buona serata a tutti.
    Roberto

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

La scatola revisionata dovrebbe avere una garanzia,potresti revisionare la tua e se ci dici il modello della tua tata magari qualcuno ha il codice originale per poterlo confrontare con il pezzo che hai trovato

9. Predefinito

Allora la mia Safari e' il 1.9td 4x4 immatricolato nel 2001

10. Predefinito

Ciao Roberto, le Safari montavano scatole RANE fino al 2000 e scatole ZF dal 2001 in poi.
    La tua sta al confine!!!! Potrebbe essere di produzione 2000 ed immatricolata nel 2001!!!!
    L'unica cosa da fare è controllare il tuo modello di scatola dello sterzo (è dietro la ruota anteriore sinistra).

Non ho esperienza di parti revisionate e quindi non posso darti alcun consiglio a riguardo, ma - come dice scianna - dovrebbero darti una qualche garanzia.

Pucci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •