Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Iniettori e pompa Dicor KO

1. Predefinito Iniettori e pompa Dicor KO

Aiuto! A 50000 km si è fermata la mia Safari Dicor. Iniettori e probabilmente anche la pompa andati. Qualcuno sa darmi qualche informazione? E' gia' successo?

2. Predefinito

Ieri ho parlato con il meccanico e dice che ha trovato tantissima acqua nel serbatoio, perciò, deve andare dal pompista a far rifare gli iniettori e far ricondizionare la pompa della nafta. Quanto costa la pompa nuova?

3. Predefinito

cambiati iniettori e pompa, pulito serbatoio e intero impianto, due filtri nafta di cui uno al posto del sedimentatore che tanto non segnala mai l'eventuale presenza dell'acqua.

4. Predefinito

Ma porcaccia di una miseria!!!! Vedi che cavolo di danno per colpa di benzinai assolutamente in mala fede!!!
    A me è capitato solo una volta, ma fortunatamente il sensore me lo segnalò prontamente.

Pucci

5. Predefinito

In teoria se non sei un caso isolato in zona sono tenuti a risarcirti il danni, hanno l'assicurazione. Quando successo al Pandino della nonna per l'acqua nella benzina la compagnia petrolifera ha coperto tutte le spese.. Ma erano in molti ad aver avuto noie.
    Tentare non nuoce, se qualcun altro fa la stessa cosa hai qualche probabilità che la richiesta venga accolta

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da er_secco Visualizza Messaggio
    Aiuto! A 50000 km si è fermata la mia Safari Dicor. Iniettori e probabilmente anche la pompa andati. Qualcuno sa darmi qualche informazione? E' gia' successo?

Secondo me, se chiami Melian (ex importatore) hanno un qualcosa riguardante la pompa iniezione. So che qualche tempo fa avevano del materiale inerente l'iniezione.

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desperado Visualizza Messaggio
    Secondo me, se chiami Melian (ex importatore) hanno un qualcosa riguardante la pompa iniezione. So che qualche tempo fa avevano del materiale inerente l'iniezione.
    Io ho già, riparato la Macchina. Che intendi con "qualcosa riguardante"?

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da er_secco Visualizza Messaggio
    Io ho già, riparato la Macchina. Che intendi con "qualcosa riguardante"?
    Magari potevi trovare un qualcosa di rigenerato e risparmiavi qualche soldino

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desperado Visualizza Messaggio
    Magari potevi trovare un qualcosa di rigenerato e risparmiavi qualche soldino
    Ho capito. Ti ringrazio comunque ma per mia fortuna ho trovato un meccanico onesto che mi ha trattato bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •