Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acqua piovana all' interno dell' auto.

1. Predefinito Acqua piovana all' interno dell' auto.

Salve,
    fortunatamente abito dove non piove quasi mai;
    ma quando succede me ne accorgo dalla mia Safari, perchŔ trovo i tappetini anteriori bagnati.
    Avevo letto nel vecchio forum qualche consiglio per evitare il problema.
    qualcuno di voi ha questo vecchio topic ?
    grazie.

Predefinito

Ciao ignašio,

il topic non ce l'ho, ma va smontatala protezione in plastica sotto ai tergicristalli e dal lato dove si infiltra l'acqua vanno siliconate per bene le giunture fra le lamiere.
    Io lo faccio sabato, dopo le piogge di questo periodo al nord, ho anche i tappeti posteriori belli zuppi ...

Ciao
    Max

3. Predefinito

Ciao a tutti,
    a me si Ŕ verificata un'infiltrazione dal portellone posteriore.
    Ho risolto con una bella spruzzata di vasellina spray su tutte le guarnizioni.

Ciao
    Pucci

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generalecaster Visualizza Messaggio
    Ciao ignašio,

il topic non ce l'ho, ma va smontatala protezione in plastica sotto ai tergicristalli e dal lato dove si infiltra l'acqua vanno siliconate per bene le giunture fra le lamiere.
    Io lo faccio sabato, dopo le piogge di questo periodo al nord, ho anche i tappeti posteriori belli zuppi ...

Ciao
    Max
    provveder˛ a farlo prima possibile.

Grazie

5. Predefinito

Gurda anche a me era successo ma nel mio caso l' acqua entrava da una fessura nella guarnizione del parabrezza... una volta siliconato Ŕ andato tutto a posto

Predefinito

Venerdý siliconate tutte le giunzioni del frontale. Ieri, col ritorno della pioggia, di nuovo acqua ... prover˛ a controllare la guarnizione del parabrezza anche io, ormai non so pi¨ dove guardare ...

7. Predefinito

a me entra acqua dal parabrezza posizione centrale in alto sullo specchietto retrovisore. ho smontato il pannello interno ed ho visto dovŔ l'infiltrazione,dovri siliconare o non so cosa per ora ho messoun po di grasso vediamo quanto tiene

8. Predefinito

salve a tutti, riporto la mia situazione, oltre a trovare la tappezzeria posteriore zuppa, a livello che entrando in auto c'Ŕ puzza di muffa, sabato appena arrivato a catania da palermo mia moglie mi avverte che la maniglietta dello sportello posteriore Ŕ piena d'acqua, quasi 1 cm, un laghetto insomma...ma come Ŕ possibile...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •