Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: grand cherokee wk2 2012

Predefinito grand cherokee wk2 2012

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    carissim esperti, scusate se con il mio primo post commettono qualche errore, ma sono prontissimo a correggermi su vostre indicazioni.
    il mio primo quesito è il seguente: vorrei acquistare un wk2 del 2012 che sembra una buona occasione ma ha 87k km e mi sembrano tanti, voi cosa dite è ancora un buon acquisto o mi devo orientare su qualcosa di più fresco (ma ovviamente a costi superiori)?
    Attendo con ansia le vostre opinioni e suggerimenti.
    grazie a tutti

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

82 km in un anno è (quasi) sicuro che siano stati fatto in autostrada quidi lunghi tragitti:

No usura sedili da sali-scendi
    No usura freni (sempre in relazione agli 80 km)
    No stress alle sospensioni
    No usura sterzo

Il motore dovrebbe digerirli alla grande (forse la turbina non sarà stata contentissima)

Io se il prezzo é buono non avrei dubbi

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

80.000 km su una auto del genere sono nulla, anzi magari ha risolto i vari problemini..

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

87 mila ??? E' nuovo e probabilmente sono proprio originali !
    A occhi chiusi direi , controlla solo che non abbia fatto incidenti

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 crd overland 2008
    Città
    Biella

Predefinito

87 K del 2012 sono circa 50k all'anno, per un mezzo del genere si può dire che praticamente ha finito il "rodaggio" (mentre lo scrivo mi rendo conto che è una pratica che ormai non è più presa in considerazione) fallo comunque vedere da un mec di fiducia per essere tranquillo.

Predefinito

ringrazio per il pronto riscontro, in effetti la macchina sembra ancora bella fresca ed eè bellissima, il prezzo è buono, ma son sempre in ansia, pensate che quandoho fatto un giro di prova è andata in protezione, quello che mi consola è che la vende un conce ufficiale jeep che mi ha detto di conoscere bene la macchina

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

No allora no! Se è andata in protezione nel giro di prova io passerei! Anche perché non si é ancora sentito di wk2 in protezione

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 crd overland 2008
    Città
    Biella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gbgenoa Visualizza Messaggio
    ringrazio per il pronto riscontro, in effetti la macchina sembra ancora bella fresca ed eè bellissima, il prezzo è buono, ma son sempre in ansia, pensate che quandoho fatto un giro di prova è andata in protezione, quello che mi consola è che la vende un conce ufficiale jeep che mi ha detto di conoscere bene la macchina
    potrebbe essere andata in protezione per errata procedura processo di rigenerazione del FAP ?
    da verificare.

Predefinito

ma in effetti il venditore mi sembrava tranquillo, oltretutto loro sono proprio officina autorizzata jeep, mi piacerebbe approfondire....
    ma a parità di età e di prezzo o quasi, voi andreste su un overland con 87k km o sun un limited tech con 40k km?

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Uno ha i km 1/2 dell altro ... E non ha le sospensioni pneumatiche...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •