Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: velocita massima

1. Angry velocita massima

Ciao a tutti e un po che non scrivo . E una domanda mi sapete dire la velocita massima delle vostre bestie??? La mi 1.7. I del 98 non riesve a superare i 125 km

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    jimmy
    Città
    Terricciola città del vino

Predefinito

e quindi? cosa volevi?
    volevi andà a 200 con la niva?
    magari con le gomme tacchettate?
    via accontentati dai a 125 gia rischi la vita peggio che nella roulette russa!!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    jimmy
    Città
    Terricciola città del vino

Predefinito

e poi la niva è tutto! all' infori che per andà forte!

4. Predefinito

Si il problema e che appena incontro una salita i tir mi sorpassano

5. Predefinito

Come da libretto di manutenzione 138 km orari in autostrada con gomme stradali assetto originale ,crocere ingrassate, pressione gomme corretta .......la mia non ha impianto a gas.

6. Predefinito

Magari? gia per arrivare a 120 ci vuole un po! e pure non ho gomme tacchetate

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Lada Niva: Niva vuol dire campo. Questo dice tutto. L'auto, te lo dice uno che ha preso una macchina sfatta e l'ha rifatta quasi completamente(il quasi esclude la carrozzeria), è costruita per andare solo ed esclusivamente nel fuoristrada formato da :neve, fango ed in pianura. Sull'asfalto soffre, c'è poco da fare.

Va ben e piano nel fuoristrada che ho descritto. Poi si può forzare e portarla in montagna, nelle situazioni estreme di roccia e fango. Ma è un'estremizzazione.

8. Predefinito

in un momento di pazzia sono arrivato ai 150 in autostrada...ma è un esperienza che non ripeterò

Predefinito

confermo, anche io 150 Km/h (misurata con il satellitare), il contachilometri ne segna 160 Km/h circa... ma non lo consiglio...
    gomme 175/80 16 gonfiate a 2,5 atm - lada niva 4x4M solo benza
    Ultima modifica di lada4x4m; 15-11-2014 alle 13:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •