Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Compressore EAS che non si ferma.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    Range P38 DSE 1997
    Città
    UDINE

Post Compressore EAS che non si ferma.

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buonasera a tutti, oggi pomeriggio ho parcheggiato in cortile la mia RR P38 DSE del 1997. Dopo aver spento la macchina ho constatato che il compressore non si fermava e continuava a pompare. Ho riavviato il motore e ho rispento ritenendo che potesse essersi verificato un problema facilmente risolvibile con un riavvio, ma niente da fare tant'è che per fermarlo ho dovuto staccare il connettore, ovviamente questa non è la soluzione, ma sotto l'acqua non mi è venuto in mente niente di meglio. Ringrazio in anticipo per i consigli e le risposte che mi darete.

Luigino

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

O si è inchiodato il relè o devi cambiare la scatola dei fusibili. I relè gialli sono tutti uguali tra loro così come lo sono i verdi, prova a scambiarne qualcuno. Se risolvi, te la cavi con poco, altrimenti devi cambiare la scatola fusibili.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    Range P38 DSE 1997
    Città
    UDINE

Predefinito

Grazie Marco, per il momento ha ripreso a funzionare speriamo che duri comunque non appena ho un attimo proverò a togliere il relè e vediamo se si vede qualcosa.
    Spero comunque che l'eventuale guasto sia dovuto al relè perchè ho visto il prezzo della scatola fusibili e non è proprio economico.

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

Le P38 si troveranno anche a prezzi di realizzo, ma una Range Rover NON è mai economica.

5. Predefinito

Sante parole.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    Range P38 DSE 1997
    Città
    UDINE

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Di questo non ho alcun dubbio visto quanto ho speso fino ad ora, tuttavia la ritengo comunque una gran macchina e fino ad oggi nonostante i suoi anni non mi ha mai lasciato a piedi. Certo che se non intervieni nel modo giusto e "rappezzi" anziché riparare ed in caso sotituire (per fortuna ci sono i ricambisti inglesi che in qualcosa aiutano) non ti puoi lamentare se ti "lascia a piedi".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •