Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio acquisto fuoristrada pickup ssangyong musso/MJ 2.9 Td del 2004

Predefinito Consiglio acquisto fuoristrada pickup ssangyong musso/MJ 2.9 Td del 2004

Salve a tutti,

sono nuovo nel forum.
    Vorrei domandare dei pareri sull'acquisto di un pickup musso della ssangyong.
    Il mezzo lo utilizzerei sia per lavoro sia per uso privato e diciamo che non essendo esperto in questo campo, è il primo fuoristrada che acquisto, volevo sapere se qualche utente ha questa macchina, o ha avuto, così da potermi dare delle opinioni su questo mezzo.

Ringrazio anticipatamente

Matteo

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Qui abbiamo tutti il korando, il musso è un mezzo molto originale il primo che ho visto fu in australia nel 2001 e mi colpi per la sua forma, può piacere o non piacere, di solito non piace come il korando del resto. Ma se te ne innamori....
    Il motore è lo stesso del korando quindi molto robusto e molto affidabile, anche tutto il resto cambio, differenziali, riduttori, sono uguali al korando e come noterai pochi problemi. Come pick up è molto più adatto all'uso che intendi fare te, su strada secondo me è migliore di pick up più blasonati. Questo perché è uno dei pochi, se non l'unico pick up ad avere le molle al posteriore in luogo delle balestre più rigide è adatti a carichi gravosi più che a passeggiate.
    Vai tranquillo e spunta sul prezzo le quotazioni sono basse!
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •