Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: pajero pinin 1.8 16 v GDI

Predefinito pajero pinin 1.8 16 v GDI

salve sto per acquistare a 4000 euro un pajero pinin 1.8 16 v del 2000 con 120 mila kilometri con impianto a gas, vorrei sapere come si comporta in off e in road,i comsumi, i problemi che mi dará, se è un buon fuoristrada e qualche cosiglio per vedere i problemi che ha prima di acquistarlo, vi chiedo questo perche ho sempre auto le suzuki e quindi per mi il mitsubishi è un mondo nuovo, vi ringrazio per eventuale risp...

Predefinito

ora sono stato a leggere sul forum che al GDI non si puo montare l impianto gpl, questo k devo acquistare lo ha, cosa strana...

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disgrazia69 Visualizza Messaggio
    ora sono stato a leggere sul forum che al GDI non si puo montare l impianto gpl, questo k devo acquistare lo ha, cosa strana...
    Infatti se fosse un gdi la cosa mi sembra strana anche a me....

Predefinito

infatti è un GDI..

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disgrazia69 Visualizza Messaggio
    infatti è un GDI..
    Il discorso è questo volendo montare un impianto gpl sul gdi si può anche fare bisogna vedere poi se funziona correttamente...da quello che mi risulta al momento non sono state trovate soluzioni e accorgimenti che consentono un corretto funzionamento su questo tipo di veicolo....

Predefinito

e per quanto ho chiesto alla prima domanda sa rispondermi??

7. Predefinito

Il pinin gdi se monti gomme buone è un ottimo fuoristrada l'unico limite è l'altezza da terra che non è molto elevata ma se non sbaglio dovrebbe essere la medesima del suzuki gran vitara...ti puoi togliere sicuramente delle soddisfazioni....per quanto attiene l'asfalto in virtù del super select puoi viaggiare tranquillamente in modalità 4h (trazione integrale) anche su asfalto... ha una buona tenuta di strada nonostante la lunghezza del veicolo e il baricentro alto. Altresì è un veicolo scattante e veloce. A mio avviso in funzione del prezzo è il miglior compromesso fuoristrada e strada...il difetto principale è che non hanno concepito una versione a gasolio pertanto non è molto parsimonioso nei consumi. secondo me 4000 euro per un pinin del 2000 con 120000 km è troppo... io l'ho pagato molto meno....

Predefinito

lei che prezzo mi consiglia di proporre al venditore?? ed eventualmente puo dirmi di vedere quali difetti potrebbe avere l auto..?

9. Predefinito

Dammi del tu....è un privato o è un concessionario?? come si presenta il veicolo interni,carrozzeria e meccanica?? da chi è stato utilizzato e soprattutto che uso è stato fatto del veicolo..?? che gomme monta e in che stato sono..? calcola che per acquistare e montare dei pneumatici buoni difficilmente spendi meno di 130 euro a gomma....è stato effettuato il tagliando a 90000 km ? è un tagliando oneroso ed è assolutamente vitale per il corretto funzionamento del veicolo.... dovresti cercare di rispondere a queste domande per avere una visione d'insieme.....per valutare in primis se vale la pena acquistarlo e solo se le premesse sono positive si può disquisire quale potrebbe essere il prezzo congruo...
    prima di acquistare il pinin ne ho visti e provati diversi quando ho trovato quello che presentava le caratteristiche giuste l'ho acquistato....

Predefinito

a va bene, domani devo andarlo a visionare , cosi rispondero meglio alle tue domande...l unica cosa che mi preoccupa è questo maledetto impianto a gas..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •