Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assistenze TATA in Veneto

1. Predefinito Assistenze TATA in Veneto

Ciao a tutti. Ho pochi giorni per fare un intervento in garanzia al mio Safari 2.2 (sostituzione paraolio tra motore e cambio - ho una perdita d'olio :-( - - a qualcuno di voi è già capitato?).
    Qui in Trentino Alto Adige al momento non abbiamo più officine autorizzate Tata.
    Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovo in Veneto un'officina valida? A Verona p.es. ce ne sono?

Grazie,
    Paolo.

2. Predefinito

Ciao Paolo,il problema del paraolio del cambio era una cosa comune nel 2.2,pare che fosse sbagliato il materiale dello stesso paraolio.

Comunque l'intervento veniva fatto in garanzia senza nessun problema.A me visti i pochi km (circa 8000)avevano sostituito anche il disco frizione perchè impregnato d'olio.

Per quanto riguarda la concessionaria in una discussione precedente ho trovato il numero di quella di Verona che è 045/8905575 e si parla di un certo Roberto che a quanto pare è molto competente.

Spero di esserti stato utile.
    Ciao

Sandro

3. Predefinito

Grazie Sandro per le info!
    Ho chiamato Roberto della Motorcar e mi ha detto che pur riparando Tata non sono più (almeno per ora) riparatori autorizzati. Essendo in garanzia ancora per pochi giorni ho sentito Eurasia di Brescia e mi hanno detto che il riparatore autorizzato più vicino a me è Stratos Srl di Cologna Veneta (VR). Sto organizzando il trasporto con il carro attrezzi via Europassistance, i quali, ahimè, non brillano di efficienza e cercano il modo per NON servirti. Hanno una lista di officine autorizzate non aggiornata e la Stratos Srl per loro non è quella più vicina a Bolzano. I loro commerciali hanno contattato quelli di Tata per avere la lista aggiornata e sono in atesa di risposta. Il carro attrezzi mi sta chiamando per sapere come mai Europassistance non si sia fatta ancora viva. L'appuntamento per il ritiro era previsto per le 9.30 ed è già passata un'ora :-(

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •