Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: incontro galli

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito incontro galli

salve cosa ne pensate se in futuro si organizza un incontro dei reduci galloper ?

Predefinito

io sono d'accordo per una rimpatriata di galli, anche perché se ne vedono sempre meno.
    roma o lazio e dintorni ok.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

si siamo sempre piu' rari e considerati di classe b rispetto ai land o ai toy, io sono di Lecco ma comunque si pou' vedere di organizzare qualcosa comodo x tutti

4. Predefinito

X me e ok... Io di Alba (cuneo)... Forza organizziamo qualcosa di bello...

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

perfetto dai che riportiamo un po' di luce sui nostri robustissimi mezzi, da vostra esperienza meglio organizzarci per conto nostro o unirci a qualche raduno?

6. Predefinito

Si potrebbe organizzare con qualche club o di tuning e aggregarsi,oppure ritrovarsi in qualche raduno4x4... Una mia idea,poi se avete idee migliori...proponete!... tutte le idee vanno prese in considerazione!.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

si potrebbe fare anche in zona via del sale in liguria se vi va con base a Monesi in cui mi sono trovato come a casa per l' ospitalità e posti splendidi e senza difficolta' estreme

8. Predefinito

X me Monesi e super ok!... Rimango in attesa di sviluppi. Buona serata!.

9. Predefinito

Ciao Ragazzi
    Sono nuovo del sito ma sono sicuro che con voi mi troverò bene
    Se siete interessati domenica a MAGGIORA in provincia di Novara a 6 Km da Borgomanero c'è un open day su una bellissima area.
    Chi è interessato ci vediamo là.
    Intanto Vi chiedo una cortesia.....qualcuno sa done posso andare a prendere la protezione sottoscocca del gallo (senza spendere una fortuna come chiedono i concessionari Hyundai) quella che protegge, la coppa dell'olio e le cinghie di servizio ?, praticamente è qualla subito dopo la slitta di acciaio posta sotto il paraurti anteriore.
    Altra cosa, qualcuno di Voi ha già cambiato qualche colonnetta anteriore ? è un macello ?
    Ciao a tutti e grazie x le info

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •