Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: arrivederci (spero )a tutti

1. Predefinito arrivederci (spero )a tutti

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Grazie ai figli di p.....a che amministrano la mia citta che hanno avvisato dopo un ora che erano esondati 4! fiumi questa notte in un sol colpo abbiamo perso il mio jimny e il gran vitara di famiglia. volevo salutarvi perche temo che nel breve non saro in grado di tornare nella famiglia del j ,e ringraziare questo forum che leggo tutti i giorni e dove ,anche se ho scritto poco , ho trovato sempre persone simpatiche e cordiali ciao.....Danjimny68

2. Predefinito

Sono molto dispiaciuto dell'accaduto e ti sono vicino,non abbatterti cerca di reaggire sicuramente verranno giorni migliori,se puoi tienici informati e ti auguro tutto il bene,un abbraccio Massimo

3. Predefinito

Ma come mai l'esperienza tragica di averle già visssute queste cose, non ci ha insegnato nulla!
    Comunque massima soldarietà e fatevi forza

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    jimny diesel 86cv,63kw 20
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

mi associo alle parole di turbomax. ti auguro almeno che possiate ricevere qualche risarcimento dei danni subito.
    un caro saluto antonino b.

Iscrizione
    Jul 2014
    Città
    Versilia - Alta Toscana

Predefinito

l'importante è che sei qui a raccontarlo.
    Infinitamente dispiaciuto per l'accaduto. Io sono ad un'ora da te e qui non si è vista una goccia, solo sole e caldo.
    Purtroppo temo che dovremo abituarci sempre di più a tali eventi estremi e affidarci sempre meno alle previsioni (non è una scienza esatta). Anche la mia zona è stata ripetutamente oggetto di bombe d'acqua che hanno causato numerosi danni anche alla mia famiglia. Accettiamo la precarietà della vita e rimbocchiamoci le mani sempre.
    Un forte abbraccio, sicuro che sarai ancora con noi con un raggiante 4x4 in futuro!

Predefinito

Anche da parte mia grande solidarietà, per quanto può valere. Pensa che a Bordighera il tempo è bellissimo, neanche una goccia; è incredibile che a 150 km. si sia scatenato l'inferno. Un abbraccio - Lorenzo

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Hai, per quanto possa valere, tutta la mia solidarietà.

Non è una consolazione, ma un dato di fatto :

"I politici cercano di usare un linguaggio altamente tecnico e complesso, persino enigmatico, per svolgere un'azione estremamente semplice e pragmatica, fottere i propri elettori".
    Carl William Brown.

(E' bastato oggi seguire le conferenze stampa su Primo Canale)

Speriamo di rileggerTi presto !

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Jimny Diesel 65cv
    Città
    Busto Arsizio

Predefinito

Daniele un abbraggio e sempre avanti!
    Sto kaz di paese delle meraviglie...

9. Predefinito

Mi dispiace molto, deve essere stato un brutto colpo.
    La cosa che fa piu rabbia in questi avvenimenti è la disorganizazione delle autorità "competenti" (e competenti si fa per dire...) e della regione/stato che dovrebbe mettere tra i primi posti la sicurezza del suo popolo al posto di pensare solo a cio che conviene a loro..

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ci stà troppa burocrazia per far andare avanti le carte,e non si fà niente per le zone a rischio,e nel frattempo c'è chi perde tutto e alcune volte anche la Vita.
    Ti abbraccio,spero che quando ritornerai nel nostro Forum ci darai delle buone notizie.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •