Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smontaggio cruscotto

Iscrizione
    Oct 2014
    Città
    Milazzo (ME) - Pajero V20 '91

Predefinito Smontaggio cruscotto

Ciao a tutti,
    Come da titolo vorrei smontare cruscotto e tutta la plancia centrale per fare pulizia e modifiche al mio nuovo vecchio Pajero.. Non ho trovato nulla (probabilmente ho cercato male), c'è qualche schema? Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in anticipo

Domenico

Predefinito

Ciao Domenico,non è difficile,sono tutte viti e buloncini l'unica cosa devi stare attento ai cavetti dei comandi clima.Io ho montato tutti gli interni di un pajo del 1997 su uno del 1992 compreso la plancia intera.

Iscrizione
    Oct 2014
    Città
    Milazzo (ME) - Pajero V20 '91

Predefinito

Ciao Andrea, grazie per la risposta..sinceramente sono un pò smarrito quando si tratta di smontare cruscotti, quando ci sono incastri ho il terrore che qualche pezzo mi resti in mano mentre lo tiro e non sapendo magari dove si nascondono tutte le viti..rischio di tirare e rompere qualcosa..
    Per esempio..per la parte centrale..così a prima vista vedo solo due viti laterali (una lato guida e una lato passeggero)..ci sono sono quelle e il resto è a incastro o c'è altro?
    Non mi servono spiegazioni dettagliate..mi basterebbe sapere quante viti ci sono prima di occuparmi degli incastri..ci vuole più a dirlo che a farlo lo so, ma non sono nuovo a certi smontaggi frettolosi..
    Grazie

Domenico

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Pajero V44 GLS 1996
    Città
    Cantù (Co)

Predefinito

http://archivio.fuoristrada.it/messa...81/572755.html
    In questa vecchia discussione ci sono i manuali con anche gli schemi degli interni con le posizioni delle viti, prova a dare un'occhiata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •