Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Barre stabilizzatrici gallo corto 98

1. Thumbs up Barre stabilizzatrici gallo corto 98

Salve a tutti,qualcuno di voi ha gia provato a eliminare le stabilizzatrici sul gallo x vedere come si muove in fuoristrada? Ci stavo pensnado,ma prima volevo 2/3 pareri!... Sicuramente su strada diventa piu "ballerina",ma quello lo gia messo in conto...
    Sotto con i vs pareri!...
    Grazie in anticipo.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Salve galletto_73

eliminate su molti fuoristrada, e nessun problema
    anzi migliore mobilità in fuoristrada e su asfalto neanche te ne accorgi di non averle ( a parte casi estremi )

Giacomo

3. Predefinito

Grazie Giacomo, conviene eliminare solo l anteriore o entrambe? Ciao e buona serata...

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Per fare un lavoro completo ed avere un'escursione dei ponti uguale, direi di eliminare entrambe

perché non aggiorni il tuo profilo con il luogo di residenza e modello/anno del tuo Galloper ?

buona serata anche a te

Giacomo

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao anche io ho un gallo passo corto e le ho eliminate contemporaneamente ho montato degli ammortizzatori della traction 4x4 e devo dirti che sia in strada che fuori si comporta benissimo

6. Predefinito

Grazie Stefano,sto valutando come procedere.... Nn vorrei toglierle e poi strappare gli ammo in twist e solo quello che mi sta venendo il dubbio...( ho assetto originale con 265/70/15 di gomme)... Mi hanno anche detto di eliminare solo la posteriore ma nn ne sono convinto!..E vero che bisogna anche togliete gli ammo x sfilarle?
    Grz!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao io ho le gomme 235 volevo mettere le 265 ma non le ho omologate e quindi ho optato per allegerire il mezzo per ottenere la stessa pressione a terra delle 265, io montanto gli ammortizzatori della traction i quali sono piu' grossi non temo di romperli, si riscono a togliere le barre anche con gli ammortizzatori montati anche se per la posteriore tribuli un po'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •