Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sostituzione cuscinetto ruota anteriore e cuffia giunto

1. Predefinito Sostituzione cuscinetto ruota anteriore e cuffia giunto

Ciao a tutti, ho smontato pinze, dischi, mozzo ruota, ho aperto dal dietro i bulloni che tengono chiusa la "boccia" e ho estratto il giunto, ora ho cambiato la cuffia, cambiato i cuscinetti, ma non ricordo più l'ordine di montaggio del dietro della boccia, sul piatto che va imbullonato va messa prima quella specie di guarnizione gommosa che ho preso nuova e poi quell'anello aperto e poi il tutto imbullonato sulla boccia dal dietro??
    Ho dei dubbi perché in questo caso l'anello aperto va a contatto con il metallo della boccia.........
    All'interno della boccia c'era del grasso, non molto, era semplicemente quello della cuffia che si era rotta, oppure va riempito di grasso alla grafite anche la boccia tramite quel bullone grosso sul lato?
    Grazie

2. Predefinito

ciao Bigg ti consiglio questo sito per risolvere i problemi di montaggio e smontaggio http://www.hehlhans.de/tipp21b.htm#b2

3. Predefinito

Tu sei un Santo !!!!!! Ti ringrazio tantissimo, no è che magari il 18/19 vai a Maggiora che ci conosciamo di persona?

4. Predefinito

Di niente, dovere cmq no, io sono molisano un po' lontanino per me

5. Predefinito

Hai ragione, peccato, ti ringrazio comunque.....
    sai dirmi dove poter acquistare la chiave che nelle foto che mi hai indicato con il link, viene chiamata ( Klauenschlüssel mit Mutter)?
    Quella che serve per togliere il dado e il controdado "speciali"

6. Predefinito

Puoi chiedere solo in mercedes, ho visto una su internet a 60 €...altrimenti devi autocostruirla

7. Predefinito

mi sai dire dove l'hai vista in internet?
    Grazie

8. Predefinito

Ordinata e pagata oggi...... grazie skar88

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •