Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MAGGIORA 4x4 experience 18/19 ottobre 2014 (NO)

1. Predefinito MAGGIORA 4x4 experience 18/19 ottobre 2014 (NO)

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi, volevo sapere qualche info sull'incontro off-road che si terrà il 17/18/19 ottobre attorno all'autodromo di Maggiora, sarò degno del 4x4 Tribe che si teneva sempre qui negli anni passati nelle stesse date?
    Qualcuno di voi ci va? Fatevi sentireeee........ Io e un mio amico ci andiamo

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    in Off road dal "lontano" 97, inizio con un bel Toyo lj70, per poi passare al SJ413, il mio Suzuki da grande sarà un Hummer.... Iscritto ai "Cinghiali del Santerno", fantastico gruppo di amici col quale condividiamo la nostra passione
    Città
    Forlì

Predefinito

anch'io sono tentato, ma farmi 350km al "buio".....

3. Predefinito

Ho mendato una mail ai gestori dell'Autodromo di Maggiora, hanno confermato che il raduno sarà simile al Tribe: i percorsi di fuoristrada sono gli stessi (il Tribe ha sempre usato i percorsi esistenti dell’impianto del loro impianto), cambierà il contorno con area giochi realizzata in modo differente.
    Beh, questo è positivo, mi sembrano parecchio care le iscrizioni soprattutto di questi tempi......

4. Predefinito

Mamma mia che partecipazione, sembra non ci vada nessuno.......
    pistaaaaa tutttaaa miaaaaa........ hahahahaah

5. Predefinito

In effetti €75 mi sembrano veramente TROPPI,senza ne pranzo ne cena,noi sicuramente saremo a Germagnano (to) c e un piccolo raduno trial ma con € 20 te la cavi.... Buon divertimento se ci andrai e facci poi sapere!Ciao.

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galletto_73 Visualizza Messaggio
    In effetti €75 mi sembrano veramente TROPPI,senza ne pranzo ne cena,noi sicuramente saremo a Germagnano (to) c e un piccolo raduno trial ma con € 20 te la cavi.... Buon divertimento se ci andrai e facci poi sapere!Ciao.
    è circa la stessa cifra del tribe dello scorso anno

7. Predefinito

comunque sono pienamente d'accordo con galletto-73, capisco l'organizzazione, ma sono esagerati, io stesso ci vado, ma non so se m'iscriverò.....

8. Predefinito

Grazie bigg,anche noi volevamo fare la stessa cosa(andare e poi valutare sul posto) xro' poi abbiamo cambiato idea... Non ha senso andare e poi nn girare... (300km) a vuoto nn ci sembrava tanto il caso,x cui abbiamo optato x l altra alternativa!... Ciaooooooo

9. Predefinito

Maggiora è stato molto bello, comunque meno gente e meno piste aperte, da parte del fiume e al di la del fiume erano chiuse...
    Forte critica al costo eccessivo della manifestazione

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao bigg
    Si molto bello a Maggiora era la mia prima volta e non conosco le altre piste comunque, veramente bello..........costo a parte
    Domenica 02 Novembre si repplica io ci sarò ma solo come spettatore, ho il mio Gallo "infortunato"
    Intanto ne approfitto per chiedere una info......

Intanto Vi chiedo una cortesia.....qualcuno sa done posso andare a prendere la protezione sottoscocca del gallo (senza spendere una fortuna come chiedono i concessionari Hyundai) quella che protegge, la coppa dell'olio e le cinghie di servizio ?, praticamente è qualla subito dopo la slitta di acciaio posta sotto il paraurti anteriore.
    Altra cosa, qualcuno di Voi ha già cambiato qualche colonnetta anteriore ? è un macello ?
    Ciao a tutti e grazie x le info

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •