Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: offro frizione super rinforzata

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs down offro frizione super rinforzata

Ciao a tutti, mi è partita la frizione.
    Ordino rinforzata e completa senza acciughe alla Signora Maria che mi dice ora trattare solo originale russa rinforzata e che va benissimo. ok mi fido e ordino.
    Il mecca la monta (io non so far di meccanica)
    risultato strappa in retro saltella come un canguro e per andare avanti devo tenerla un po' su di giri.
    Il volano è nuovo (gia' che c'ero ed avevo fretta l'ho cambiato e l'altro lo faro' spianare con calma x il futuro)
    quindi frizione completa rinforzata volano e cuscinetto del volano tutto rigorosamente nuovo, ma non funge.
    Mi viene il dubbio che il mio mecca si sia rinco x l'occasione, e porto il canguro (ops!) volevo dire la Niva da un mio amico che di lavoro fa il pilota e ha una sua off. dove prepara i bolidi suoi e dei suoi clienti.
    prova il marsupiale e sbotta in un : azz ma sembra una frizione da gara!!
    (azz non è vero che l'ha detto lui, l'ho aggiunto io x dare colore al racconto, il mio amico non dice parolacce)
    Morale della favola mi ritrovo con una frizione rinforzata completa che non voglio e non posso usare x l'uso che ne fo io della Niva, per cui:
    quando a breve sara' sostituita da frizione piu' umana che acquistero' altrove se a qualcuno interessera' a prezzo di realizzo questa bomba da gara di frizione, mi contatti che sara' mia premura mandargli foto e copia fattura con prezzo e descrizione articolo.
    L'unica cosa che mi rattrista a parte i soldi spesi 2 volte, e sentirsi "solato" . Ma i tempi in cui viviamo questi sono e ci si deve adattare anche se a malincuore a queste piccole delusioni.
    Buona frizione a tutti
    Chiarariki

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    jimmy
    Città
    Terricciola città del vino

Predefinito

ma è stato riallineato il tutto dopo il rimontaggio?
    mi sembran sintomi di un non corretto riellenamento del riduttore piuttosto che una frizione da gara!

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs up frzione continua....

Citazione Originariamente Scritto da servatellese Visualizza Messaggio
    ma è stato riallineato il tutto dopo il rimontaggio?
    mi sembran sintomi di un non corretto riellenamento del riduttore piuttosto che una frizione da gara!
    non vibrano le leve cambio-riduttore.
    ho detto al mecca di stare attento all'allineamento perché sapevo di questa peculiarita'.
    ho fatto vedere sito di niva forever dove è tutto ben spiegato.
    potrei pensare che la presunzione del mecca abbia magari fatto baypassare questo ultimo consiglio.
    per scrupolo lo diro' anche al mio amico mecca-corridore al quale portero' al piu' presto la Niva a visionare.
    grazie comunque della dritta.
    ciao chiarariki

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •