Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 224

Discussione: gomme

1. Exclamation gomme

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ragazzi cercavo un treno gomme 4x4 m+s per la mia autovettura,cosa mi consigliate ?non voglio spendere cifre esose ma visto che faccio durante la settimana un mix di strada asfaltata è non ...sarebbe opportuno una gomma 4x4 , mi sapete indicare qualche marca?qualche sito internet ?

2. Predefinito

Cerchi ricostruite o no?

Simo

3. Predefinito

Io ti consiglio le MATADOR hanno bei disegni misto strada/fuoristrada,
    Io ce lo nella versione piu estrema ke fanno e' quasi un prettamente da fuoristrada ma ottime su strada mi trovo benissimo , o fatto sia autostrada che fangaie abbastanza serie senza nessuna difficolta'.considera ke parlo di gomme nuove no ricostruite .
    Considera

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Hai assetto ?
    Misure sino a .......

Predefinito

Se per "4x4" intendi gomme di tipo "AT" (All Terrain) e cioè quelle che mantengono ancora delle buone caratteristiche stradali, a mio parere le più indicate per il Jimny (in misura originale) sono queste:

Goodyear Wrangler AT/SA
    Yokohama Geolandar ATS G012
    Michelin Latitude Cross
    Hankook Dynapro ATM RF10

oppure, se vuoi spendere meno, tra le ricostruite tutte quelle che hanno il disegno tipo le BF Goodrich T/A KO, molto utilizzato da vari ricostruttori: ad esempio io ho le Marix (Marangoni) Panther e le reputo ottime.

Se le vuoi più da "fanghiglia" bisogna cambiare il genere e, magari, ascolta Azizaforever...

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Perfettamente d'accordo con Lippa.

7. Predefinito

Io ho anche le goodyear wrangler at/sa e in strada non sono male!!in fuoristrada ovviamente non ti aspettare niente di esagerato,sono comunque all terrain,ma secondo me per un uso misto vanno molto bene!!l'unico problema è il prezzo!

8. Predefinito

Cmq ogni gomma x il suo utilizzo.. Gg o notato che per le vere fangaie ci vogliono LE TASSELLATE! Ce poko da fare! Oggi o infangato il J X BENE!! Senza riuscire a salireee!!!

9. Predefinito

Deko hai montato le tassellate?come ti trovi?

Simo

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    O.T. x Deko

Non ho più avuto Tue notizie.

Tornando alle gomme, il disegno a rombetti, tipo trac di Ziarelli, è quello che ci è sembrato il più adatto come gomme MUD.

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •