Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto hard top wrangler jy1d5m.

Predefinito Acquisto hard top wrangler jy1d5m.

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti. Mi sono appena iscritto poiché ho da poco acquistata una jeep Wrangler jy1d5m del 1990 color rosso. Sono totalmente inesperto e speravo di trovare delle indicazioni utili attraverso questo forum. Purtroppo la soft o top è totalmente distrutta e sto cercando in sostituzione una hard top. Il mio primo dubbio è circa gli sportelli: in previsione di una cappotta rigida devono essere sostituiti?
    Come mi suggerite di procedere all'acquisto, attraverso quali siti? Mi sono collegato a questo sito tedesco www.asp-eberle.com e ho trovato delle cose molto interessanti e a prezzi discreti ma non è mai chiaro ciò che sto per acquistare. Compaiono diciture del tipo "Hardtop Storage w/o Hardtop Cover - Wrangler YJ 87 - 95" a cui segue l'immagine di una cappotta rigida comprensiva di sportelli e supporti con ruote per il trasporto. Secondo voi è compreso tutto ciò che è presente nell'immagine e cosa intendono per Storage e Cover? Scusate la mia ignoranza sto tentando di migliorare la mia conoscenza di questo mondo fino ad oggi a me totalmente sconosciuto.
    Grazie a tutti voi!!!

Iscrizione
    Nov 2003
    Fuoristrada
    grand cherokee 47 H.O
    Città
    POTENZA

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    se ti interessa ho un hard top usato con vetro posteriore in plexiglass € 400,00

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •