Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Motore disco 3 2.7

Predefinito Motore disco 3 2.7

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti,non sono riuscito a trovare il prezzo di un motore 2.7 per il discovery 3 nuovo da nessuna parte.Qualcuno può aiutarmi a scoprirlo,mi serve per fare 2 conti......Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea1971 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,non sono riuscito a trovare il prezzo di un motore 2.7 per il discovery 3 nuovo da nessuna parte.Qualcuno può aiutarmi a scoprirlo,mi serve per fare 2 conti......Grazie

Direi che la cosa più facile e sicura è sentire direttamente in LR.

Predefinito

Grazie gallet2,in LR sicuramente ci vuole un rene per comprare un motore nuovo,potrebbe andare bene anche rigenerato,non so.Il mio disco è fermo vicino alla tua città,a Calderara per l'esattezza da una nota azienda che revisiona cambi automatici......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea1971 Visualizza Messaggio
    Grazie gallet2,in LR sicuramente ci vuole un rene per comprare un motore nuovo,potrebbe andare bene anche rigenerato,non so.Il mio disco è fermo vicino alla tua città,a Calderara per l'esattezza da una nota azienda che revisiona cambi automatici......
    In LR hanno anche motori di rotazione. Avevo capito che tu chiedevi info sul prezzo di un motore nuovo.

Se si in zona, vai a sentire alla Bologna Motori che possono revisionarti tutto il motore, a prezzi, per quanto ne so, ragionavoli.
    Lavorano anche molto bene.

Predefinito

Ok grazie per la dritta,per i cambi automatici li a Calderara sono prprio bravi.

Predefinito

Salve , a me per un nuovo 3 anni di garanzia mi hanno chiesto € 6000.

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Grazie QH69! 6000 euri per il motore completo e montaggio compreso? il prezzo te lo hanno fatto in land ? grazie per ora.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •