Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: luce orologio

1. Predefinito luce orologio

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, possieo un Nissan Terrano del 8' quello fari tondi per intendersi, mi si è fukminata la luce dell'orologio nel cruscotto. qualcuno ha idea di come si smonta??...
    Grazie

2. Predefinito

Devi tirar giù il cruscotto, ma potrei aiutarti meglio se fosse stato il modello del 2002. Vedi se é l'esploso giusto http://nissan4u.com/parts/terrano2/e...llustration_1/ altrimenti cerca nel sito che ti ho segnalato.

3. Predefinito

Intanto prova a smontare il pannello che sta sopra la pedaliera, quello con lo sportellino per i fusibili, in genere due viti del cruscotto sono nascoste li dietro. Altre due dovrebbero stare sotto la palpebra (almeno nel modello 2002 é così).

4. Predefinito

Mi sono fatto dire da chi ha un mezzo come il tuo: "Devi partire dalle plastiche al di sotto del volante ...tolte quelle scopri le viti della plastica che sta tutta intorno al quadro .... Sviti quella e il quadro stesso a 4 viti". Spero ti sia utile.

5. Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Proverò a smontarlo sperando di non avere intoppi

6. Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se la discussione è quella giusta, cmq io ho un Jimny del '99 a benzina, non mi funziona più l'orologio e vorrei capire come fare per ripristinarlo. Qualcuno sa come funziona, ovvero è collegato alla batteria dell'auto o ne ha una a se? Può essere che c'è soltanto la lampadina bruciata? Se si per smontarla come dovrei fare? Ringrazio in anticipo

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao questo é il forum del terrano e salvo qualcuno che abbia una esperienza specifica di Jimny difficilmente potrai trovare l'informazione che cerchi tra queste pagine. Ti conviene cercare nel forum specifico es questo: http://www.fuoristrada.it/forumdisplay.php/113-Jimny

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •