Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Blocco differenziali manuale

Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Terrakan Terrakan, the best in the world!!!!!
    Città
    Pisa

Question Blocco differenziali manuale

Caro Presidente e amici, è tanto che manco. Per questo vi saluto con più piacere. Ho sentito che sul nostro amato Terracan oltre al solito blocco pneumatico, può essere montato anche un tipo meccanico, previa leggera modifica. Ovviamente con leva di azionamento nell'abitacolo e dal costo convenientissimo di euro 300,00 circa. Vi risulta?

Iscrizione
    Feb 2004
    Città
    Roma/Italy

Predefinito

Caro Giunat,
    purtroppo oltre al "Presidente", gli amici rimasti sul forum sono pochi. Comunque con la buona volontà di tutti cerchiamo di mantenere attive le discussioni.
    Non mi risulta che esista un blocco a quel prezzo. Al di là del tipo di comando (manuale, elettrico o pneumatico) il costo maggiore è rappresentato dalla modifica al meccanismo del differenziale.
    Ciao, a presto. Sempre con l'impegno che il primo di noi che passa nella città dell'altro si fa sentire.
    greenman

Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Terrakan Terrakan, the best in the world!!!!!
    Città
    Pisa

Predefinito

Ma dico, come mai sono spariti quasi tutti, anzi...tutti! Posso credere che è stato a causa del nuovo tipo di forum. Io da parte mia ho avuto diversi impegni, ma la mentre oltre che il cuore non si sono mossi mai da qui. Comunque, Grande Presidente, questo sistema meccanico me lo ha suggerito proprio un operatore del settore (meccanico di fuoristrada). A meno che, non intendeva modificarne qualcuno di qualche G o Patrol. Che ne sò! Boh!!! Saluti Green by giunat

Iscrizione
    Feb 2004
    Città
    Roma/Italy

Predefinito

Prova farti spiegare più in dettaglio come è fatto e chi lo produce.
    Tempo fa ho sentito di blocchi prodotti in Cina a quel prezzo, ma senza brand; quindi senza riscontri sulla qualità dei materiali e della lavorazione.
    Rimane poi da aggiungere il costo del montaggio che si aggira sempre su quella cifra.

Con gli altri dello Sgrufolo Team ci sentiamo e ci vediamo ogni tanto, ma loro non frequentano più il forum.
    greenman

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •