Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Paraurti anteriore jimny

1. Predefinito Paraurti anteriore jimny

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti,
    sapete indicarmi dove posso acquistare, anche usato purchè in buone condizioni, un paraurti tipo questo: http://global.rakuten.com/en/store/j...c/item/426524/
    Grazie

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..Da d&g tuning,k.a.p.suzuki,qua in itaglia prova a chiedere a totani se ti vende solo la plastica..

3. Predefinito

Grazie mille. Li contatto e vediamo cosa dicono.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..sotto comunque dovrai metterci una piastra, perchè quei paraurti non coprono i longheroni..

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dagnele Visualizza Messaggio
    ..sotto comunque dovrai metterci una piastra, perchè quei paraurti non coprono i longheroni..
    Esatto. E' quello che mi ha detto Totani. In alternativa stò valutando l'ipotesi di tagliare, ad una certa altezza, il paraurti originale in modo che i longheroni risultino, almeno in gran parte, coperti.

6. Predefinito

Cavoli,davvero bello però!quanto costa un affare del genere?

Simo

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

Allegato 137

..questo è il mio,vecchio modello tagliato.
    i longheroni son proprio sotto la parte non verniciata del paraurti originale.
    io ho fatto la piastra e messo un gancio serio sul longherone.

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brighela Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sapete indicarmi dove posso acquistare, anche usato purchè in buone condizioni, un paraurti tipo questo: http://global.rakuten.com/en/store/j...c/item/426524/
    Grazie
    Salve a tutti mi presento sono giuseppe da nni possiedo un suzuki jimny 1.3. benzina , finalmente ho la possibilità di modificarlo iniziando con un kit rialzo da 5 cm e distanziali da 3cm .....prima però chiedo chi può inviarmi qualche foto di un jimny rialzato 5cm e con distanziali da 3 cm ..... un altra domanda un consiglio su cosa acquistare, dove e se possibile risparmiare ....
    Grazie a tutti Jimnylicata

9. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Salve a tutti mi presento sono giuseppe da nni possiedo un suzuki jimny 1.3. benzina , finalmente ho la possibilità di modificarlo iniziando con un kit rialzo da 5 cm e distanziali da 3cm .....prima però chiedo chi può inviarmi qualche foto di un jimny rialzato 5cm e con distanziali da 3 cm ..... un altra domanda un consiglio su cosa acquistare, dove e se possibile risparmiare ....
    Grazie a tutti Jimnylicata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •