Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: impianto luci

Iscrizione
    May 2013
    Città
    castiglione del lago - perugia

Predefinito impianto luci

Buongiorno a tutti, e' da ieri cha la mia frontera ( sport A del 95) mi da problemi con le luci, in pratica se accendo gli anabbaglianti la luce lato guida fa una luce molto debole e da soli si accendono anche gli abbaglianti e non c'e' modo di spegnerli, l'unico modo per far funzionare l'impianto e' di scollegare la lampada del faro lato guida. C'e' qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e mi puo' dare una mano?

2. Predefinito

Devioluci? Rele luci?

Iscrizione
    Sep 2014
    Fuoristrada
    Frontera B sport 2.2 del 2003
    Città
    Pisa - Vercelli

Predefinito

quando attivi gli abbaglianti... si spengono gli anabbaglianti ? se non si spengono potrebbe essere il relè incollato

Iscrizione
    May 2013
    Città

Predefinito

Nel pomeriggio vorrei controllare i contatti del devioluci,per quanto riguarda gli anabbaglianti quello lato guida ha una luce molto debole e l'altro normale,all'attivazione degli abbaglianti sul lato guida non succede nulla e sul lato passeggero funziona , ma poi non e' piu' possibile disattivare gli abbaglianti.
    Se fosse il rele' come faccio a controllarlo e, cosa piu' importante, qual'e'? Grazie

5. Predefinito

Non hai il manuale d'uso?

Iscrizione
    May 2013
    Città

Predefinito

Qualcuno di voi ha un devio luci da vendere? Ho girato tutti i demolitori della zona, ma niente

7. Predefinito

Hai quello a tasti?

Iscrizione
    Feb 2013
    Fuoristrada
    auto posseduta: Frontera sport 2.2 dti passo corto (X22DTH)
    Città
    Pietrasanta (LU)

Predefinito

prova prima con le masse.... vai sulla lampada di sx e al polo negativo della lampada collegaci un bel cavo che poi andrai a collegare direttamente al negativo della batteria: se il fanale ritorna ad avere la stessa luminosità dell'altro, vedrai che anche tutto il resto funzionerà. In bocca al lupo!

9. Predefinito

wolf ti ho mandato un MP

Iscrizione
    May 2013
    Città

Predefinito

Finalmente ho trovato il responsabile del guasto, un maledettissimo fusibile da 10 che alla vista sembrava ok e invece con il tester risulta interrotto, tutto questo purtroppo dopo aver ricontrollato l' impianto e testato i relè, comunque meglio così

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •