Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 4x4 WWII

1. Predefinito 4x4 WWII

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti! Essendo un appassionato e collezionista di materiale risalente alla seconda guerra mondiale, mi stavo chiedendo se qui per il forum ci siano altri appassionati come me.
    Naturalmente mi sto riferendo ai mezzi utilizzati in quel periodo, diciamo quando nacquero i veri 4x4. Come dimenticare i mitici Dodge e le indistruttibili Jeep Willys?

Mi stava balenando in testa da parecchio una domanda forse stupida, ma provo a farvela lo stesso: Secondo voi quanto consumavano questi mezzi? Mi capita abbastanza spesso di vedere Delle Willys a raduni, capita anche di vederle cimentasi in off road! Ma quanto potrebbe consumare un mezzo del genere? Non nego che mi piacerebbe molto avere uno di questi "trattori" sotto la tettoia, e di tanto in tanto farmi una bella scampagnata!

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ho guidato una Willys, è anche se è stato per pochi chilometri, mi è bastato per capire che il posto giusto è il museo e perché se ne siano salvate così poche. E precisiamo, avevo il Samurai TD e quindi non relaziono la Willys ad una comoda vettura...
    Comunque parliamo di 5 km/l o meno, in fuoristrada poi...
    Ultima modifica di the_best_driver; 04-10-2014 alle 01:37 Motivo: errori ortrografici

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •