Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: alternatore

1. Predefinito alternatore

Buonasera a tutti, il mio alternatore dopo due anni ha deciso di prendere la via del pensionamento...cercando su mikimouse ne ho trovato uno da 100 ah..qualcuno lo ha montato sulla propria niva??saprebbe dirmi se va bene??aspettando una risposta vi auguro buona serata..

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladaverdepetrolio Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, il mio alternatore dopo due anni ha deciso di prendere la via del pensionamento...cercando su mikimouse ne ho trovato uno da 100 ah..qualcuno lo ha montato sulla propria niva??saprebbe dirmi se va bene??aspettando una risposta vi auguro buona serata..
    Ho montato quello da 100 e anche quello da 120 ampere, sono fatti molto bene e facili da smontare in caso di manutenzione,puoi andare tranquillo,se lo trovi prendi pure quello da 120 ampere così ti puoi levare qualche capriccio su eventuali utilizzi elettrici.

3. Predefinito

Una settimana mi si è accesa la spia dell'altranatore sul pc della mia m. Arribvato comunque a casa, messa la batteria in carica, il mattino dopo portata dall'elettrauto che ha tirato giù l'alternatore e mi ha cambiato le spazzole perché erano finite e sistemato tutto in giornata; pur essendo quello originale mi ha detto che somiglia molto a quello della bosch.
    Controlla che non siano andate le spazzole che con pochi euri te la cavi; se così non fosse vai tranquillo con miko come dice angelo.

Ciao

luca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •