Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio scelta!

1. Predefinito Consiglio scelta!

buonasera a tutti!!
    penso che di nome tutti mi conoscete ormai e io come voi sono un malato che vedo solo classe G!!!

mi permetto di aprire questa breve discussione (sperando che nessuno si arrabbi o mi insulti) per chiedere un consiglio a voi amici Giisti in modo che non sarete di parte in entrambi i casi, mio padre deve acquistare un fuoristrada per andare in campagna ma non può spendere il budget del valore di un G poi dice che è uno spreco usarla per andare in montagna a caricarci le legna ecc.. allora ha visto 2 fuoristrada

un defender del 1989 autocarro 7 posti con il motore 19J 2.5 td a 3000 euro
    e un Toyota Land cruiser autocarro 2 posti del 1990 2.5 td a 3000 euro

adesso vi chiedo, quale è meglio??

è meglio un defender o un land cruiser??

vi chiedo gentilmente un aiuto..

2. Predefinito

dimenticavo il land cruiser è il 70 cinesino!

Predefinito

Mi permetto di rispondere io anche se vengo dall'area Jeep (ma il papà possiede una G 350 bluetec lunga).Per caricar legna e andare in campagna vanno bene entrambe.Il motore dell'Lj 70 aveva la testata fragile e tante hanno avuto un richiamo dalla casa ,anche fuori garanzia,per la sostituzione della testata ma modificata.Personalmente preferisco la Def anche se, con tutti quegli anni ,l'affidabilità è difficile.
    Ciao

4. Talking

grazie dei consigli. ha acquistato un defender 200tdi. adesso mi preoccupo solo di una cosa... ho paura che quando li riporta a casa il mio G se lo mangia.........ahahahahahah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •