Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fusibili

Predefinito Fusibili

Salve a tutti possiedo un pajero sport del 2001 vi sembrerà una richiesta stupida ma non funzionandomi più la presa supplementare posta nel bagagliaio, ho cercato di capire dove si possa trovare il fusibile corrispondente. Preso atto che non si trova nella scatola posta sotto il cruscotto ne in quella posta nel vano motore..........DOVE DIAVOLO L'HANNO MESSO??????
    Grazie

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Cerchi il fusibile per capire se il problema per cui non va la presa è dovuto ad un fusibile bruciato?

Se tutti i fusibili sono sani, mi sa che è facile che la presa abbia un filo o faston (è il connettore) staccato al suo interno (mi è capitato). Altrimenti è un filo interrotto...

I fusibili sono tutti raggruppati sotto il cruscotto o nel vano motore. Non ce ne sono altri.
    Di solito è il fusibile con scritto cigar o smoke o service.

Predefinito

ok grazie darò un'occhiata alla presa.

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    Pajero Sport 2.5 td 2001
    Città
    RAGUSA

Predefinito

ciao,
    ho la stessa auto e lo stesso problema, ho risolto controllando i fusibili uno alla volta, ho trovato il fusibile bruciato nella scatola fusibili sotto lo sterzo, comunque le prese sono associate ad un'altra utenza (non ricordo quale) fai come me che di sicuro lo trovi.

P.S. ste prese servizio 12 volt alle volte sono ossidate e sembra che non funzionino ma si tratta solo di un falso contatto sulla presa stessa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •