Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Differenziali Discovery 4

1. Cool Differenziali Discovery 4

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti,

manco dal forum da qualche anno...anche se la mia partecipazione e' stata poco attiva non avendo consocenze tecniche o quant'altro.
    Ricompaio con una domanda che mi fara' sicuramente rientrare nella categoria Suvvista Buzzurro. Ho venduto la mia amata Wrangler JK che mi ha dato molte soddisfazioni, e con non pochi sacrifici ho comprato un per me bellissimo Discovery 4 HSE SDV6 ...comprato usato con 9.000 km da una coppia di simpatici anziani. Lui un mito..piu' di 80 anni e gira in quad!!!
    Io navigo e quindi mi accontento di divorare il manuale di 280 pagine mentre il mio nuovo giocattolo e' fermo in garage ad attendermi... (che sofferenza..speriamo dicembre arrivi presto)...Sul libretto mi sono reso conto non esistono informazioni sui differenziali. I nonnini non mi hanno saputo dire se il differenziale autobloccante posteriore e' presente o meno....come lo scopro?
    Nella schermata 4x4 info compare il luchettino verde sia su quello centrale che su quello posteriore..potrebbe essere qui la risposta alla mia domanda?
    E' un mondo tutto nuovo.....

Grazie per chi volesse rendirmi piu' lieve l'attesa :-)

ciauuuuuu

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao sebastianochr
    lo scopri attraverso il numero di telaio presso un concessionario Land Rover,oppure fisicamente dalla presenza o meno del motorino di bloccaggio sulla scatola del differenziale posteriore.

grosso sbaglio l'aver venduto il Wrangler JK ( scherzo naturalmente )
    come mai devi attendere dicembre ? problemi meccanici ?

Giacomo

3. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da giacomom Visualizza Messaggio
    Ciao sebastianochr
    lo scopri attraverso il numero di telaio presso un concessionario Land Rover,oppure fisicamente dalla presenza o meno del motorino di bloccaggio sulla scatola del differenziale posteriore.

grosso sbaglio l'aver venduto il Wrangler JK ( scherzo naturalmente )
    come mai devi attendere dicembre ? problemi meccanici ?

Giacomo
    Grazie per la risposta.... dovro' attendere Dicembre semplicemente perchè la mia professione mi tiene tanti mesi lontano da casa. Non immagini che voglia di rientrare.
    Appena rientro mi distendero' sotto la mia bella allora :-)......... ok...... niente doppi sensi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •