Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: HJ60 v/s HILUX

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito HJ60 v/s HILUX

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ho la , possiBilità di prendere un hj 60 modificato DO.CA.MA.IA a pick up....in pratica è stato modificato in modo da avere la cabina chiusa subito dopo i sedili posteriori..lavoro ben fatto sembra quasi originale.....le dimensioni del cassone identiche all'hilux doppia cabina.....considerando il prezzo di acquisto uguale nei due mezzi , voi cosa acquistereste???.....io sò che fare, ma vorrei confrontarmi con voi.....

Predefinito

Con che hilux lo confronti? Doppi ponti e balestre sopra i ponti? Se si hilux senza dubbio, per me pi il 60 o 61 modificato pick-up non ha senso....

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kurgela Visualizza Messaggio
    Con che hilux lo confronti? Doppi ponti e balestre sopra i ponti? Se si hilux senza dubbio, per me pi il 60 o 61 modificato pick-up non ha senso....
    si proprio quello doppio ponte del 1989....invece io penso proprio il contrario.....cassone identico come capienza, e qui (il 60) abbiamo motore.....entrambi sono mangiatori di chilometri.....consumi non dico identici, ma di sicuro la differenza non è eccessiva se li confrontiamo...

Predefinito

io opterei per l'HJ60 modificato.
    Sicuramente più "mulo" come motore, ottimo per il carico.

Ma la modifica prevede la sponda ribaltabile?

Predefinito

hai solo 2 posti, e le balestre sopra i ponti dell'hilux non hanno prezzo......ma vedo che sei orientato sul 60, non ti va male comunque!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Città
    Palermo

Predefinito

è omologato tre posti e forse si riesce a mettere il sedile posteriore nel vano ricavato dietro i sedili.....la sponda è la stessa ribalatabile che c'è nella versione torpedo...

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kurgela Visualizza Messaggio
    hai solo 2 posti, e le balestre sopra i ponti dell'hilux non hanno prezzo......ma vedo che sei orientato sul 60, non ti va male comunque!
    quello che fa un hilux con le balestre sopra i ponti e due gommine giuste....è inarrivabile!!!!! giusto kurt? :-)

Predefinito

Ciao Fabio!!!! Tu si che ne capisci di 4x4......solo di quello poi.....

Predefinito

@Luigi: ma il pickup made in Docamaia ha anche il verro Warn? Perchè sull'hilux il verro non è che sia proprio bellissimo da montare mentre sugli HJ....

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Città
    Palermo

Thumbs up

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da laleoni Visualizza Messaggio
    @Luigi: ma il pickup made in Docamaia ha anche il verro Warn? Perchè sull'hilux il verro non è che sia proprio bellissimo da montare mentre sugli HJ....
    non ha il verro ma chiarmante può essere montato....hai ragione sull'HILUX esteticamente ci sta solo con paraurti ARB....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •