Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: inportare nei u.s.a

Predefinito inportare nei u.s.a

volevo sapere a che vado incontro se importo lamia discovery 3 nei u.s.a
    oltre alle targhe e il conta km ,in miglia,cosa devo cambiare .
    premetto a breve mi trasferirò .

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Dovrai sicuramente adeguare tutta la fanaleria alle normative USA, e poi chissà cos' altro.... credo ti convenga venderla e comprarne una la....

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

Devi fare una miriade di modifiche, tali da far diventare non conveniente l'operazione.
    capisco l'eventuale legame affettivo con il tuo veicolo, ma parliamo di cifre che tra tutto superano agevolmente i 5/7.000. sempre poi che passi il test gas di scarico.
    Di la trovi dei bei Discovery III 4.4 V8 a buon prezzo. E sono in genere molto più accessoriati che quelli europei

Predefinito

infatti lo immaginavo,il fatto e che il conteiner mi serve per il trasloco di casa ,quindi per avere la misura più grande per trasportare anche il discovery mi costerebbe 800euro in più,e cio mi invogliava ,però e il resto che mi preoccupa , il mio discovery 3 disel e del 2005 non mi ha dato mai grossi problemi va che è una belezza ,io ho 3 figli quindi con i 7 posti stiamo sempre comodi,la tv e dv dietro non li senti fiaare,se sento un rumore di diverso capisco che ha,la conosco come le mie tasche,mi ha dato grandi soddisfazioni,e mi dispiace tanto darla via,
    penso che anche che per venderla e difficile anche se a solo 140milla km e è 2.7 di cilindrata quindi non cè controllo fiscale?
    che prezzo avrebbe di mercato vendendola adesso ,? modello HSE 2.7 disel 7 posti colore carrozzeria verde interni pelle beige.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •