Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tasse doganali

1. Predefinito tasse doganali

ciao a tutti,sto prendendo alcune cose dal sito di pavel.sapete se ci sono novità con le tasse doganali?se non sbaglio si parlava di maggio...

2. Predefinito

dimenticavo:ricordo che per un periodo c'era un codice sconto per gli iscritti al sito e al forum,ma non lo trovo più. è ancora valido oppure non è più in vigore?

3. Predefinito

Dovrebbe essere ancora valido...per il discorso dogana penso non se ne sia fatto più nulla vista la situazione in ucraina

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivanik Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere ancora valido...per il discorso dogana penso non se ne sia fatto più nulla vista la situazione in ucraina
    Con PAVEl hio instaurato un rapporto di stima reciproca, ma la situazione è peggiorata, paradossalmente dal lato italiano.
    Avevo ordinato un kit frizione SACHS che arrivato in dogana, dopo un mese è stato rimandato indietro perchè senza FATTURA, lui aveva indicato il valore, in altri casi hanno chiesto a me di inviare la fattura e quandoho visto il pacco fermo in dogana ho chiesto a lui una fattura ed a loro di contattarmi ( DA FORM) per email o cellulare ( cosa che hanno fatto altre volte)
    Invece il giorno dopo aggiornano lo stato sul sito delle poste indicando che era stato reinviato al mittente.
    Mi è sembrato strano... o si è trattato di una coincidenza, ma avrebbero almeno dovuto rispondermi...
    Pavel a contrario mi ha reso i soldi su paypal SUBITO prima del recupero della frizione.
    Mi è sembrato poco propenso a rispedire in Italia....
    quindi contattatelo per email per concordare.... Io ho dovuto comprare in Germania...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •